Chiara Ferragni, sotto i pantaloni cosa c’è? Svelato un dettaglio piccante

Chiara Ferragni ha fatto vedere a tutti i suoi fan un dettaglio davvero molto piccante che nessuno si sarebbe mai immaginato: ecco cosa c’è.

Chiara Ferragni Oreo

Chiara Ferragni mostra un particolare davvero piccante riguardo al suo intimo e lo ha svelato a tutti i suoi fan su Instagram che sono subito impazziti per quel dettaglio bollente che ha reso pubblico e che di fatto nessuno si aspettava.

La famosissima influencer ha avuto modo di far vedere a tutti i suoi follower quanto è al settimo cielo per il suo nuovo completo intimo “brasiliano” e che ha fatto subito impazzire il web.

Ecco la foto che ha fatto scatenare i commenti dei suoi amatissimi e numerosissimi fan che non hanno perso tempo nello scrivere tantissimi complimenti alla moglie di Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chiara Ferragni, una Pasquetta da dimenticare: influencer nei guai

Chiara Ferragni, dettaglio piccante sotto i pantaloni

Chiara Ferragni

Ecco il commento che la Ferragni, che è diventata ormai l’influencer più famosa al mondo ha postato sui social network:

“Some new underwear.”

Un commento che ha subito fatto impazzire i fan che non hanno potuto non notare il bellissimo reggiseno bianco ma soprattutto le mutande davvero molto strette che mettono in risalto le sue forme mozzafiato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mercedesz Henger, la foto lascia un dubbio enorme: dove si trova?

In questo momento di grande incertezza Chiara Ferragni si è sempre mostrata davvero molto attenta alle persone che fanno fatica ad arrivare alle fine del mese e soprattutto a tutti coloro che purtroppo stanno avendo in gravissime condizioni di salute e che hanno necessariamente bisogno di cure.

Ecco la foto che sta facendo impazzire il web e che ha mostrato a tutti i suoi fan un nuovo lato, una nuova sfaccettatura della propria vita e che, come sempre, ha fatto subito incetta di like e di commenti di fan che sono rimasti letteralmente senza parole.

https://www.instagram.com/p/B_kR3iJp0xL/

Impostazioni privacy