Elisa Toffoli e quel “mistero” sul suo chitarrista: “Si avvicina troppo”

Elisa Toffoli è una delle cantanti più amate della musica italiana ma i fan ai concerti hanno notato un chitarrista che si avvicina un po’ troppo: chi è?

elisa toffoli andrea rigonat

Elisa Toffoli è una delle artiste italiane più amate ed apprezzate in tutto il mondo, tuttavia alcuni fan, probabilmente quelli che non conoscono i dettagli riguardanti la sua vita privata, qualche tempo fa avevano fatto notare che il suo chitarrista, durante i concerti, si “avvicinava un po’ troppo” a lei.

Questo fatto, però, è assolutamente normale: quell’uomo, che è sempre con lei come una figura silenziosa ma assolutamente presente sul palco e nella sua vita al di fuori dello spettacolo, è Andrea Rigonat, ossia suo marito.

I due sono infatti legati da una relazione stupenda e, nonostante siano sposati da relativamente poco tempo, il loro amore dura letteralmente da una vita.

L’uomo, oltre ad essere un eccellente chitarrista, è anche un suo vero e proprio “collega” dal momento che ha prodotto insieme a lei (insieme ad altri grandissimi nomi tra gli addetti ai lavori, come Taketo Gohara per “Diari Aperti)) tutti i suoi album più belli e famosi.

E’ proprio lui, inoltre, che ha prodotto insieme a lei Andrà Tutto Bene, la canzone “ufficiale” della quarantena da pandemia mondiale insieme a Tommaso Paradiso.

TI POTREBBE INTERERESSARE: Elisa Toffoli, la domanda fa impazzire i fan: novità in arrivo

Elisa Toffoli, “segreto” sul suo chitarrista: chi è?

elisa toffoli
Elisa Toffoli

Il “segreto”, se così si può definire, sul “chitarrista” di Elisa Toffoli è stato svelato: si tratta di suo marito Andrea Rigonat che, oltre a lei, ha avuto l’opportunità di produrre (e portare al successo) tantissime artiste di successo del panorama musicale italiano come Federica Carta, Alessandra Amoroso e Francesca Michielin.

Insomma, se si è mai avvicinato a lei durante i concerti per un magnifico assolo di chitarra, mettiamola così, aveva il “permesso” per farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Rigonat marito Elisa Toffoli chi è? Un amore tra casa e studio

Impostazioni privacy