Cristiano Malgioglio disperato su Instagram: “Mi si stringe il cuore”

Cristiano Malgioglio appare veramente sconsolato su Instagram, in giro tra le strade di Milano: “Mi si è stretto il cuore”.

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiamo Malgioglio

Cosa è successo a Cristiano Malgioglio? Il cantante ha raccontato spesso, sia via Instagram, che attraverso le sue ospitate in tv, collegato da casa, quanto abbia vissuto male questo periodo di quarantena.

Malgioglio ha dichiarato spesso di essersi chiuso totalmente in casa, impaurito dalla situazione molto critica di Milano, la città in cui vive. Il 23 aprile è stato anche il suo compleanno, anche se l’uomo ha rivelato di detestare i compleanni e i festeggiamenti e non vuole rivelare la sua età anche se, secondo il web, dovrebbe aver compiuto 75 anni.

Ieri, Cristiano, è apparso in foto su Instagram per la prima volta dopo quasi tre mesi, fuori casa, per le strade di Milano. Il suo abbigliamento più bizzarro del solito ha stupito tutti i fan, che hanno commentato divertiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio: la sua richiesta d’aiuto

Cristiano Malgioglio disperato su Instagram: è commosso

Cristiano Malgioglio Instagram
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Come si è vestito Malgioglio? Il cantante dopo tanti giorni chiuso in casa, ha trovato la forza e il coraggio di uscire all’aria aperta. Ha condiviso uno scatto mentre cammina per le strade deserte di Milano: “Mi si e’ chiuso il cuore nel vedere tanti negozi chiusi e quasi il deserto nella città” – scrive Cristiano- “Speriamo nella speranza di ritornare come una volta per riprenderci la nostra vita“.

In foto Malgioglio appare con una mise piuttosto bizzarra: cappellino con visiera di plastica anti contagio, occhiali da sole, mascherina e maxi maglietta con un’enorme stampa disegnata, che lo copre fino a sotto le ginocchia. Più protetto di così, non si può.

Il cantante ha raccontato di aver vissuto veramente male questa quarantena, in cui è stato solo in casa tutto il tempo. Tuttavia Malgioglio si è lasciato sfuggire più di una rivelazione e sappiamo che, anche se solo, ha un nuovo amore che gli tiene compagnia a distanza. L’uomo ha parlato del suo nuovo fidanzato sia in collegamento con Barbara d’Urso che al settimanale Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, la sua disperazione in quarantena

Chi è il fidanzato di Malgioglio?

Cristiano ha rivelato a Chi che la sua nuova fiamma è un bel 38enne che non aveva idea di chi fosse, quando si sono incontrati. Malgioglio ha ammesso a Barbara d’Urso di stare vivendo una storia a distanza, in questo periodo di quarantena, ma ha detto di non essere geloso dell’uomo: “A letto viene sempre e solo con me. Lo seduco con della cioccolata fondente e con un po’ di piccante. La faccio io“.

Al settimanale Chi, l’uomo ha fornito qualche dettaglio in più sul suo fidanzato: si tratta di un nutrizionista che gestisce una palestra insieme a fratello, nel cuore di Instanbul. per il momento Malgioglio non ha rivelato il nome della sua nuova fiamma, ma si tratterebbe di una storia seria in cui il cantante crede molto.

Impostazioni privacy