Cristiano Malgioglio, nuovo amore in quarantena? La frase sospetta

Cristiano Malgioglio potrebbe essersi nuovamente innamorato dopo la fine del suo amore con Michael: la frase su Instagram sorprende tutti, “lui” chi sarà?

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: "Romina ha sbagliato"

Cristiano Malgioglio ha un nuovo fidanzato? Il tutto potrebbe essere accaduto in quarantena, ovviamente a distanza, ma non ne siamo ovviamente sicuri. L’indizio, se così possiamo chiamarlo, arriva direttamente da Instagram quando il noto volto televisivo, apprezzatissimo autore di canzoni ed opinionista Mediaset ha postato una frase che ha fatto impazzire i fan.

Certo, l’immagine che ha scelto di utilizzare è molto divertente e “poco seria”, ma la frase nella descrizione potrebbe far pensare che, dopo la fine della sua relazione con Michael (sempre se sia finita, magari è rivolta a lui ed i due non si sono mai lasciati), l’uomo potrebbe essersi di nuovo innamorato di un altro uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio in lutto, non ce l’ha fatta: il messaggio sofferto

Cristiano Malgioglio frase romantica su Instagram: è innamorato?

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Insomma, sui social è partito una vera e propria, per così dire, “caccia all’uomo” misterioso che potrebbe essere il suo fidanzato, tuttavia in questi minuti sta venendo allo scoperto una seconda ipotesi molto più fantasiosa ma che potrebbe essere comunque plausibile.

LEGGI ANCHE: Andrea Iannone dimentica Giulia De Lellis

Alcuni, infatti, hanno pensato che questa frase molto romantica, soprattutto per la foto a seguito, e che vi riportiamo qui sotto, potrebbe essere dedicata a sé stesso: come sappiamo, Cristiano Malgioglio è una persona con un’elevata autostima e che, soprattutto, nel corso degli anni, ha imparato a prendersi cura di sé stesso, ad amarsi sopra ogni cosa.

Proprio per questo motivo la frase in questione potrebbe essere una sorta di mantra che ha recitato a sé stesso nella speranza di potersi amare così tanto ogni giorno, di volersi bene sempre nella speranza di poter aprire nuovamente il proprio cuore ad un’altra persona.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristiano Malgioglio, la sua disperazione in quarantena

https://www.instagram.com/p/B_W30x3o0TV/

Impostazioni privacy