Cristiano Malgioglio, la sua disperazione in quarantena

Come sta trascorrendo la quarantena Cristiano Malgioglio? Ecco l’ultimo post su Instagram del noto cantautore e opinionista televisivo.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio è uno dei vip più attivi sui social network in questi giorni di quarantena, causata dall’emergenza Coronavirus. Il noto cantautore e opinionista televisivo racconta molto spesso la sua quotidianità con aneddoti interessanti, confessioni inaspettate e importanti richieste ai chi lo segue sempre con molto affetto e calore. Nel suo ultimo post però il 74enne è andato ancor più nel dettaglio, parlando del suo stato d’animo e dei suoi pensieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine: la triste confessione

Cristiano Malgioglio, il suo post colpisce i fan

Cristiano Malgioglio furioso con Chiambretti: "Sono venuto solo per la multa"

Cosa dire? Niente……..Bisogna sperare . Un sorriso ragazzi e pensare che tutto finirà. Prima o poi finirà. Una giornata splendida per tutti voi“, queste le parole scritte da Cristiano. Quest’ultimo insomma sembra mal sopportare la quarantena e il restare forzatamente a casa. L’augurio è quello che questo periodo difficile e complicato possa finire il prima possibile. Malgioglio sembrerebbe avere necessità di un ritorno, seppur piccolo, alla normalità e alla quotidianità di sempre, in quanto per lui “Ogni giorno è lo stesso giorno“.

https://www.instagram.com/p/B-_rPG-IFFq/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio rivela: “Ecco come ho scoperto la mia omosessualità”

Tanti i commenti che sono arrivati sotto questo post Instagram. In molti sembrano condividere o comunque capire il suo malessere e la sua tristezza per questa quarantena. “Nulla sarà come prima. Ci vorrà tanto tempo”, “Forza non molliamo” “Speriamo che passi in fretta”, “Mi dispiace vederti sofferente, ma finirà presto”: queste le reazioni principali, che riassumono alla perfezione il pensiero dei follower dell’artista. La speranza dei suoi seguaci è che queste belle parole servano a tirare un po’ su l’animo dell’opinionista televisivo. Insomma, ora non resta che attendere il suo prossimo post e il suo prossimo sfogo che arriverà senza alcun dubbio via social network.

Impostazioni privacy