Flavio Briatore e Naomi Campbell: retroscena sorprendente sulla loro storia

Flavio Briatore e Naomi Campbell sono stati insieme per tre anni, oggi, all’avvicinarsi dei 50 anni della top model, l’imprenditore torna a parlare di lei.

Flavio Briatore Naomi Campbell
Flavio Briatore e Naomi Campbell

Un momento nostalgico quello di Flavio Briatore, che intervistato da Chi è tornato a raccontare della sua storia con Naomi Campbell. L’imprenditore e la “Venere nera” sono stati insieme per circa tre anni, dal 1998 al 2001, anni in cui erano sempre al centro della scena e del gossip.

La coppia era conosciuta da tutti per essere molto “vivace”: sono stati immortalati dai paparazzi frequenti litigi tra Briatore e la Campbell, che hanno vissuto una storia molto passionale. “Naomi è unica, oggi non c’è nessuna come lei” ha detto Flavio, rivelando alcuni particolari sulla sua storia con la top model, alla vigilia del 50esimo compleanno della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flavio Briatore si infuria: insulti pesanti a Nathan Falco, reagisce male

Flavio Briatore e Naomi Campbell, retroscena sorprendente

Flavio Briatore Naomi Campbell
Flavio Briatore e Naomi Campbell

Nell’intervista a Chi, l’imprenditore ha voluto raccontare qualcosa in più sulla sua storia con la Campbell: “Uscire con lei non vuol dire soltanto frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con un’azienda. Quando stavamo insieme il marchio Naomi era dietro solo ad aziende come Coca-Cola, Ferrari e poche altre” ha detto Briatore, ricordando il peso del nome della top model, soprattutto a quei tempi, in cui la sua carriera era al culmine.

Tuttavia Flavio ha raccontato quanto Naomi sia una persona dai grandi sentimenti e dal cuore d’oro; il rapporto tra i due è stato spesso burrascoso, non lo nega, ma è rimasto un grande affetto e una grande stima fra i due. Briatore ha parlato anche del famoso carattere “difficile e bizzoso” della top model: “Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia; Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta” ha affermato l’imprenditore: “Io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e le foto in quarantena: Briatore è con lei?

Briatore ha definito la sue ex fidanzata ineguagliabile; difficile stare accanto ad una delle donne più belle del mondo, una per cui “Se si spostava lei si girava a guardarla tutto il locale“, ma Flavio sapeva come prendere Naomi. Tutt’oggi i due sono rimasti in ottimi rapporti di amicizia e sanno di poter contare sempre l’uno sull’altra. Per i suoi 50 anni Flavio le farà sicuramente gli auguri, in privato.

Impostazioni privacy