Sharon Fonseca è incinta: la fidanzata di Gianluca Vacchi mostra il pancino

L’annuncio di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca risale a pochi giorni fa: la ragazza è incinta; l’uomo ha pubblicato una foto della pancia della fidanzata.

Gianluca Vacchi Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e la fidanzata Sharon Fonseca

La notizia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca ha fatto scatenare i fan: la ragazza è incinta. L’imprenditore, divenuto poi famoso influencer e dj ha voluto dare l’annuncio nella giornata della festa della mamma. Visibilmente emozionato, Vacchi ha confessato che la bella Sharon è la mamma che ha sempre desiderato per i suoi figli.

Vacchi e la Fonseca hanno ben 27 anni di differenza: 52 anni lui e 25 anni lei, ma stanno insieme ormai da due anni, smentendo tutti quelli che lo davano come un flirt passeggero.

Oggi Gianluca Vacchi ha pubblicato una foto molto tenera della pancia della sua fidanzata Sharon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il commuovente annuncio di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Sharon Fonseca fidanzata Gianluca Vacchi chi è? La foto del pancino

Gianluca Vacchi Sharon Fonseca
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca

Gianluca Vacchi sembra veramente raggiante per la gioia e , dopo l’annuncio con un post su Instagram, ha voluto condividere con i fan la prima foto della pancia, o meglio del “pancino” di Sharon.

Inginocchiato davanti a lei, Gianluca guarda felice e sognante la bella fidanzata che lo ricambia con amore. Siamo sicuri si tratti solo della prima di tante foto di questa gravidanza, che già sta facendo sognare tutti i fan della coppia, che hanno commentato il post entusiasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gianluca Vacchi e il video sul jet provato: nuove polemiche per lui

Come si sono conosciuti Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi?

La ragazza è una modella venezuelana che, a 23 anni, è sbarcata a Miami per coronare il suo sogno di lavorare nella moda. Qui ha conosciuto “Mr Enjoy” e nonostante la differenza di età, di 27 anni, i due si sono perdutamente innamorati.

Per i 24 anni di Sharon, Vacchi ha organizzato una mega festa nella sua villa in Florida, dove hanno dichiarato a tutti il loro amore reciproco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, sarà presto mamma

L’uomo prima di stare con la Fonseca, ha avuto due storie importanti; quella con Giorgia Gabriele e con l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez.

Impostazioni privacy