Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine: la triste confessione

Cristiano Malgioglio sta passando la quarantena in solitudine, ecco la confessione del paroliere e opinionista a Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

In collegamento con Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio ha voluto mostrare agli italiani come sta affrontando l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Il paroliere si è lasciato andare a una confessione amara che ha molto emozionato il pubblico a casa, ecco le sue parole in merito alla sua quarantena in solitudine.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso in collegamento dal suo appartamento è intervenuto anche Cristiano Malgioglio che si è confidato con l’amica conduttrice sulla sua quarantena in solitudine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, MARIA GRAZIA CUCINOTTA SU TUTTE LE FURIE: LO SFOGO

“Mi sento una casalinga disperata ha scherzato Malgioglio, rivelando che a casa passa il tempo occupandosi dei lavori domestici, precisando poi: “Mi sono anche depilato da solo.”

https://www.instagram.com/p/B99PFcNoFfW/?utm_source=ig_web_copy_link

Il paroliere dopo un primo momento di ilarità è tornato serio, rivelando al pubblico di Barbara D’Urso di sentirsi solo“Sto passando la quarantena in piena solitudine” ha infatti rivelato, ammettendo di sentire molto la mancanza della sua famiglia. “Mi manca un abbraccio, i baci dei miei nipoti, mi manca mia sorella ha continuato il noto paroliere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO: LA FOTO DEL CAMERINO CREA POLEMICA

L’amara confessione

Cristiano Malgioglio si sente molto solo in questo difficile momento dovuto al Coronavirus, la mancanza della famiglia e delle persone care comincia a farsi sentire. L’opinionista ha intenerito i suoi follower rivelando di aver indossato la vestaglia di sua madre per ballare sulle note de La vida es un carneval, il brano di Celia Cruz.

“Mi sono messo davanti allo specchio e ho cominciato a ballare” ha rivelato Malgioglio che, dopo un primo momento di tristezza, ha voluto risollevare gli animi: “Tornerà ad avere la mia allegria, continuerò a cantare.” Prima di chiudere il collegamento con Live Non è la D’Urso, Cristiano Malgioglio ha voluto inviare il suo messaggio d’incoraggiamento e vicinanza a tutte le famiglie: “Sono vicino a tutte le famiglia che hanno perso i loro cari, vi mando un abbraccio affettuoso.” Il paroliere non manca poi di fare un monito a quanti ancora continuano a non rispettare le limitazioni previste dai recenti decreti: Rispettate le regole, non uscite di casa.”

Impostazioni privacy