Antonella Clerici, malore in diretta: retroscena drammatico di quei momenti

Antonella Clerici nel 2012 ha avuto un malore in diretta durante La Prova Del Cuoco ma la sua reazione è stata a dir poco incredibile: il retroscena.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ormai otto anni fa ha avuto un malore in diretta durante il suo programma mattutino che conduceva, ossia La Prova Del Cuoco.

La donna, nel video che ha raggiunto su YouTube oltre 2 milioni di visualizzazioni, si vede mentre tenta di resistere in tutti i modi per poi arrendersi al fatto che il suo fisico davvero non ce la fa più a resistere nel parlare normalmente.

La conduttrice, però, non ha mai mollato e non si è allontanata di colpo dalle telecamere ma ha deciso, da grandissima professionista qual è, di resistere fino all’ultimo istante e, soprattutto, di non mollare né tanto meno di non cambiare tono di voce. 

Le sue parole sono davvero commoventi ed allo stesso tempo hanno fatto preoccupare tutti i telespettatori che stavano seguendo in diretta quel programma di Rai Uno. Qualche tempo dopo è uscito un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici prende in giro suo marito mentre lavora: il web si divide

Antonella Clerici malore in diretta: video passato alla storia

antonella clerici
Antonella Clerici

Sembrerebbe, infatti, che Antonella Clerici avesse quella colica renale da più di 30 minuti ma che nessuno si sarebbe mai accorto di nulla: semplicemente, ha deciso di tenere duro e di non mollare fino all’ultimo istante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, nuovi progetti in arrivo: l’indizio fa capire tutto

Per questo motivo, dunque, la tv di Stato, dopo chiaramente averla fatta stendere e portata in pronto soccorso per ulteriori esami in cui è stato scoperto che non era nulla di grave, anche se davvero molto molto doloroso, ha deciso di farle i complimenti e ringraziarla per il suo gesto davvero molto professionale.

Ecco il video che aveva fatto tremare tutti i suoi amatissimi fan.

Impostazioni privacy