Antonella Clerici, ricordo commovente: impossibile dimenticare quei momenti

Antonella Clerici ha postato su Instagram un ricordo commovente che è accaduto ben 24 anni fa ma che sembra di fatto successo ieri. La foto.

Antonella Clerici foto Instagram

Antonella Clerici ha avuto modo di condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram un ricordo davvero commovente che sembra davvero successo ieri ma che, in realtà, dopo aver letto la data, è accaduto qualcosa come 24 anni fa.

Stiamo infatti parlando di un momento, almeno per lei, passato alla storia: stiamo, infatti, parlando di quella volta in cui ha incontrato il Dalai Lama.

L’occasione è arrivata quando lei stava all’interno del programma Uno Mattina, quindi La Prova Del Cuoco non c’entra proprio. Un’immagine che, almeno per lei, è letteralmente passata alla storia ed ha fatto riportare alla mente ricordi a dir poco commoventi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: “Mi ha salvato la vita”

Antonella Clerici ricordo commovente: è successo 24 anni fa

antonella clerici la prova del cuoco

Il ricordo le è stato suggerito proprio dall’ufficio stampa della Rai e in questa immagine si può intravedere la moglie di Vittorio Garrone visibilmente emozionata che intervista una delle massime autorità spirituali a livello mondiale.

Tutti i suoi fan sono letteralmente impazziti sotto questa immagine che, come abbiamo detto, risale al 1996 e che mostra una conduttrice in tota white che osserva la cartellina in cui erano presenti tutte le domande da fare alla massima autorità spirituale che le ha fatto vivere un vero e proprio ricordo fantastico che sicuramente ha portato in tutti questi anni nel proprio cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici prende in giro suo marito mentre lavora: il web si divide

Tra i commenti ovviamente non mancano quelli di alcuni Vip che, per così dire, hanno avuto da Instagram “La Spunta Blu” che hanno avuto modo di abbracciare, seppur virtualmente, a lei.

Ecco l’immagine che ha fatto impazzire tutto il mondo del web e che in pochissimi minuti ha reso questa immagine virale.

https://www.instagram.com/p/CADCZL_oV9T/

Impostazioni privacy