Antonella Clerici prende in giro suo marito mentre lavora: il web si divide

Antonella Clerici ha postato una foto in cui si vede suo marito che “lavora”, ma la reazione della conduttrice non è quella che ci si sarebbe aspettato.

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici famiglia

Antonella Clerici ha mostrato suo marito Vittorio Garrone in una veste un po’ insolita su Instagram: la foto, infatti, non lascia dubbi e mostra l’uomo mentre, a bordo di un trattorino, di quelli che servono per tagliare l’erba all’interno di giardini o luoghi di grandi dimensioni, ha deciso di dare un taglio netto al prato di casa.

Se, tuttavia, in molti hanno visto questo gesto come un’azione compiuta da un bravissimo uomo di casa, quello che non è andato giù a qualche follower (che forse dovrebbe imparare a prendersi meno sul serio) è stato il commento della conduttrice della Rai: ecco che cos’ha scritto e perchè alcuni non hanno gradito quelle parole che, tuttavia, dietro all’ironia, nascondono tanto amore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici versione chef: il suo piatto si può mangiare?

Antonella Clerici prende in giro Vittorio Garrone: la foto

Antonella Clerici famiglia
Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici, dopo aver postato quella foto sul proprio profilo Instagram ufficiale che è sempre seguitissimo, ha scritto riguardo a Vittorio Garrone, l’uomo con cui da anni divide la propria vita in campagna, all’aria aperta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici riceve una richiesta davvero particolare: accetterà o no?

“Uomo tagliaerba sul trattorino”

In molti hanno visto dietro queste parole il fatto che la donna non abbia apprezzato il lavoro che ha fatto il suo storico compagno e che, per questo motivo, lo abbia preso in giro denigrandolo.

Queste persone, ovviamente, non hanno compreso l’ironia del post e non avranno sicuramente notato il fatto che in fondo ci siano uno smile ed un cuore. Insomma, un caos ed una polemica creata e basata sul nulla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Uomo tagliaerba sul trattorino😃❤️ @vittorio_garrone #trattore #giardinaggio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy