La vita in diretta, cambia tutto: addio importante nella prossima stagione

Continuano le indiscrezioni su La vita in diretta, il talk che ha fatto il pieno di ascolti negli ultimi mesi si rifà il look e saluta uno dei suoi conduttori, ma cosa è successo?

lorella cuccarini alberto matano
Lorella Cuccarini Alberto Matano

Tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, stando alle indiscrezioni, non sembra scorrere buon sangue, nonostante gli sforzi dei due conduttori di apparire in sintonia le voci sul loro disaccordo non accennano a placarsi.

Nei giorni scorsi sul web ha circolato l’indiscrezione che il giornalista fosse pronto a nuove avventure, non è certo il suo futuro nel talk del pomeriggio di Rai 1. Sarà lui il conduttore ad abbandonare? Ecco quello che abbiamo scoperto.

La vita in diretta, cambia tutto

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Non si ferma il gossip su La vita in diretta, dopo le indiscrezioni sul possibile arrivo di Salvo Sottile pare che ad andarsene non se ne andrà Alberto Matano come sospettato nei giorni scorsi. L’ex mezzo busto del Tg 1 pare essere stato confermato per un’altra stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide

La coppia Matano Cuccarini non ha convinto del tutto il pubblico a casa e le voci su una loro presunta lite non hanno fatto certamente bene al clima dello show, sarà per questo che il talk potrebbe presto subire un’amputazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Matano furioso con Michelle Hunziker, è polemica

Come già annunciato da La Repubblica nelle scorse settimane è sempre più probabile l’addio di Lorella Cuccarini e, visto le difficoltà avute negli ultimi anni nel trovare una coppia che funzionasse al 100% lo storico programma di Rai 1 potrebbe strizzare l’occhio al passato. Come? Lasciando la conduzione a un unico conduttore che potrebbe proprio essere Alberto Matano. Anche Michele Cucuzza e Lamberto Sposini per anni hanno tenuto le redini dello show completamente in solitudine.

Addio a Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

“Anche La Vita in Diretta potrebbe subire un’amputazione” si legge infatti su La Stampa, dove la conduzione unica di Alberto Matano. L’addio di Lorella Cuccarini non sarà immediato, la coppia condurrà insieme il talk fino al 26 giugno 2020, quando andrà in onda l’ultima puntata della stagione.

Impostazioni privacy