Aurora Ramazzotti contorsionista: il video lascia i fan senza parole

Aurora Ramazzotti mostra a tutti i suoi fan quanto sia in grado di essere contorsionista in un lungo video su Instagram: è davvero molto snodata.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti ha postato un video in cui si mostra davvero in una maniera inaspettata: per lei è pronto un altro “lavoro”? Ovviamente no, ma di certo nessuno dei suoi amatissimi fan si sarebbe mai aspettato che fosse in grado di contorcere il proprio corpo così tanto come fa chiaramente vedere nel video che è subito diventato virale in cui fa yoga insieme alla sua coach.

Ovviamente il tutto viene fatto rigorosamente online dal momento che la fase due è ancora in corso e questa pandemia globale non è ancora finita, tuttavia i risultati sono sorprendenti e, soprattutto, l’aiuto che ha dato a tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social network è davvero molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tra di loro confessioni bollenti

Aurora Ramazzotti contorsionista: video impressionante

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Con un pizzico di attenzione, infatti, moltissime persone potrebbero abbracciare questo vero e proprio mondo come fatto da lei e da sua mamma Michelle Hunziker.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, ecco che cosa fa prima di andare in onda

Su Instagram questo lunghissimo video ha attratto tantissimi commenti e like dei fan tra i quali ne spunta uno davvero molto speciale.

Stiamo parlando di Michela Coppa, sua grandissima amica nonché noto volto tv, che le ha scritto facendole tantissimi complimenti non solo per questo davvero utilissimo video ma anche e soprattutto per quanto concerne tutta la sua attività social, fatta in armonia con mamma ed il fidanzato Goffredo Cerza.

Ecco le bellissime immagini: provate a farlo ancora voi a casa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Insieme a @martina_sergi un vinyasa flow strong e rigenerante!

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy