Caterina Balivo stanca e stressata? La foto getta ombre sul suo futuro

Caterina Balivo ha condiviso con i suoi fan una foto in cui appare veramente stanca e stressata; la conduttrice chiede consiglio ai suoi fan.

Caterina Balivo foto stanca
Caterina Balivo, la foto stanca

Caterina Balivo è rientrata da pochi giorni a lavoro e sembra già molto stanca: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui appare molto stressata. Dopo molto tempo passato in casa, la donna è tornata a condurre Vieni da me, e si è detta felicissima di essere di nuovo nel suo studio.

Tuttavia il rientro dopo tanto tempo in casa, comporta sempre un po’ di stress, e la Balivo ha raccontato in diretta che i suoi due bambini si sono chiesti perché la mamma “li abbandonasse” per uscire, dopo essere rimasta per tanto tempo in casa con loro. Cora, le ha chiesto come mai si fosse “vestita strana”, incredula dal fatto che Caterina non indossasse i classici abiti da casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, strano abbigliamento a Vieni da me

Caterina Balivo: le foto e le storie sulla sua giornata pesante

Caterina Balivo foto stanca
Caterina Balivo

La conduttrice ha condiviso una foto in cui appare veramente sfinita: nelle storie Instagram la risposta al suo viso stanco. La donna è tornata da poco a condurre Vieni da me, e dopo due mesi passati in casa si sa, riprendere i ritmi lavorativi non è facile. Soprattutto quando ad aspettarti in casa ci sono due bambini molto vispi.

La Balivo ha pubblicato una storia che riporta l’orario delle 17,30, in cui sta pranzando, o forse facendo merenda, con la pasta avanzata dai suoi figli. Tornata a casa dopo la trasmissione e dopo aver mangiato all’orario improbabile, Caterina ha aiutato i suoi bimbi, che l’hanno aspettata apposta, a fare i loro compiti. Una giornata veramente infinita e difficile, quella di Caterina Balivo, che si è mostrata veramente sfinita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo si commuove a Vieni da me, lacrime in diretta

Ad aggiungere un altro carico alla giornata, forse, anche l’episodio sgradevole accaduto nello studio di Vieni da me, insieme a Povia. Il cantante ha pronunciato una frase infelice, che ha suscitato le critiche di tutti, nello studio e sul web. Il cantante ha dichiarato di essersi appassionato alle pulizie: “Sono un g*y mancato”. L’affermazione ha causato l‘indignazione di Caterina Balivo, che l’ha ammonito pesantemente: “Hai detto una cretinata…è una battuta che non fa ridere, solo arrabbiare“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ditemi come è stata la vostra giornata, io vi dirò la mia ❤️ #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy