Marika Sacco moglie Giovanni Vernia: a lei deve tutto

Marika Sacco è la moglie di Giovanni Vernia, come rivelato in una vecchia intervista ha raccontato di dovere il suo successo proprio a lei.

Marika Sacco moglie Giovanni Vernia

Questo pomeriggio alle ore 14,00 torna una nuova puntata di Vieni da me, il programma è tornato dopo una lunga pausa per l’emergenza sanitaria. Caterina Balivo, al centro della polemica per via di Giuseppe Povia, accoglierà oggi in collegamento Giovanni Vernia.

Tra gli ospiti più amati del talk di Rai 1, Vernia è sposato con Marika Sacco: ecco tutto quello che sappiamo sulla donna.

Marika Sacco moglie Giovanni Vernia

Marika Sacco moglie Giovanni Vernia

Marika Sacco è la moglie di Giovanni Vernia, i due si sono incontrati quando erano molto giovani a Roma. I due hanno avuto due figli, Matilda e Giulio Louis, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012. Il matrimonio tra Marika e Giovanni è stato celebrato a Roma, poco prima del trasferimento della coppia a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Loredana Lecciso annuncio inaspettato, c’entra Albano? “È  nata”

Quando Giovanni ha sposato sua moglie Marika Sacco era impiegata alle Poste di Roma, più o meno in zona Eur. I due si innamorarono follemente e fu proprio Marika a spingere Giovanni a credere nel suo sogno e tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’ex Velina

Nonostante le difficoltà, la donna lo ha spinto ad investire nella sua carriera e lo ha supportato in ogni traguardo. Giovanni Vernia ha ammesso che lei è il suo braccio destro, sia nella vita che nel lavoro.

“Ero country manager di questa azienda americana, percepivo anche uno stipendio importante” ha rivelato Giovani Vernia, parlando della sua vita quando ha tentanto l’esordio a Zeling.

Una doppia vita

https://www.instagram.com/p/B_pQ9RoHE8B/?utm_source=ig_web_copy_link

Giovanni Vernia ha avuto una doppia vita per circa due anni: il lavoro da manager di giorno e il comico di notte, nel 2009 arrivò l’ultimatum da parte della sua azienda e lui, spaventanto, non voleva lasciare il lavoro: “Mia moglie mi disse di provarci.” Una scommessa vincente, oggi Giovanni Vernia ha avuto una grande fortuna come attore e comico, diventando uno dei personaggi del mondo dello spettacolo tra i più amati.

Impostazioni privacy