Emma Marrone, botta e risposta con l’hater: Instagram impazzisce per lei

Emma Marrone è finita, ancora una volta, nel mirino degli hater. La risposta della cantante ha però stupito tutti i suoi fan.

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Emma Marrone è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della musica più attivi e più presenti sui social network. La cantante ha raccontato le sue giornate di quarantena ai suoi fan e questi ultimi hanno notato numerosi dettagli, a volte anche un po’ inattesi e inaspettati. L’artista però ultimamente è finita ancora una volta nel mirino degli hater. Ma che cosa è successo? A colpire è stata soprattutto la sua risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone sotto attacco: il suo aspetto fisico finisce nel mirino

Emma Marrone, botta e riposta su Instagram con gli hater

emma marrone

La 35enne ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto che la ritrae in totale relax mentre ascolta musica seduta su un muretto del Gianicolo, una delle terrazze panoramiche più belle di Roma. Ma a scatenare la sua reazione è stato un commento arrivato da un suo follower. “Amore ai i brufoli in faccia“. Insomma, una critica e un insulto legata all’aspetto estetico. L’errore grammaticale ha però servito un assist non indifferente alla vincitrice di un’edizione del Festival di Sanremo.

https://www.instagram.com/p/B_74X3TH2Tc/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Il retroscena dietro l’addio

Emma, invece che ignorare o cancellare il commento, ha preferito rispondere con ironia in maniera spiazzante al commento: “Hai… non ‘ai’… dai su…”, si è limitata a scrivere la cantante salentina. Dietro questo commento si intravede il sorriso, forse anche un po’ divertito, della Marrone. Quest’ultima molto probabilmente ha voluto signorilmente togliersi almeno un sassolino dalla scarpa, andando a toccare il difetto di colui che ha commentato, ossia la grammatica italiana. Una replica che ha senza alcun dubbio colpito tutti, facendo però capire il carattere dell’ex protagonista di ‘Amici’. D’altronde in passato, come ha più volte raccontato, ha dovuto superare ostacoli ben più difficili.

Impostazioni privacy