Caterina Balivo in difficoltà: il rientro a lavoro non è dei migliori

Caterina Balivo non ha di certo iniziato al meglio la giornata del rientro a lavoro per andare in diretta con Vieni Da Me: che cos’è successo?

caterina balivo hater

Caterina Balivo non ha di certo iniziato nel migliore dei modi il suo primo giorno di ritorno al lavoro: la conduttrice, che quest’oggi tornerà in diretta con la prima puntata della fase due di Vieni Da Me su Rai Uno quest’oggi alle ore 14:00, ha postato nelle proprie storie un retroscena di ciò che è successo quest’oggi, questa mattina, poco prima di andare a lavoro.

La protagonista è stata sua figlia Cora che le ha fatto una domanda che nessuno si sarebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, essendo ancora piccolina, è assolutamente lecita dopo mesi e mesi in cui la sua mamma è rimasta a casa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, la foto del passato: impossibile dimenticare

Caterina Balivo, rientro a lavoro difficile: cos’è successo?

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo

La figlia di Caterina Balivo, Cora Brera, dopo aver visto la sua mamma per qualche mese vestita sempre più spesso con abiti, diciamo così, poco eleganti e molto sportivi, ha chiesto alla donna più importante della sua vita come mai, quest’oggi, si sia vestita in un modo così particolare, così strano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, paura in quarantena: attimi di terrore in casa

Benché sia felicissima di tornare a lavoro, per la donna non è senz’altro semplice staccarsi da lei e da Guido Alberto, le sue piccole creature nate dal suo grande amore per Guido Maria Brera.

Ecco che cos’ha confessato nelle sue storie in cui, comunque, non manca mai una buona dose di autoironia e di coraggio per iniziare al meglio questa giornata. Staccarsi, però, non è facile.

“Buongiorno e buon lunedì. La cosa che mi ha più divertito del mio ritorno al lavoro è: “Mamma ma perchè ti vesti così strana?” Perchè era abituata a vedermi per due mesi vestita male “sportiva” ed io non sapevo cosa risponderle.”

caterina balivo instagram
Caterina Balivo Instagram
Impostazioni privacy