Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici: per lui ha rinunciato a tutto

Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici, proprio per lui la conduttrice ha rinunciato a tutto: ecco chi è l’uomo che le ha cambiato la vita.

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda il meglio di Verissimo, con tante interviste esclusive. Tra gli ospiti che rivedremo oggi, 21 marzo 2020, ci saranno Emma Marrone, Francesco Totti, Antonella Clerici e i ragazzi de Il Volo.

In attesa di rivedere Silvia Toffanin e i suoi ospiti, ecco tutto quello che sappiamo sul compagno di Vittorio Garrone.

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici

Vittorio Garrone compagno Antonella Clerici

Antonella Clerici dopo la fine della sua relazione con Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle, ha ritrovato il suo sorriso grazie al nuovo compagno Vittorio Garrone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUTTO ALLA PROVA DEL CUORO, IL TRISTE ANNUNCIO DI ANTONELLA CLERICI

Il petroliere ha rubato il cuore di Antonella Clerici, tanto che la conduttrice ha deciso di cambiare totalmente la sua vita, decidendo di trasferirsi in provincia di Alessandria nella frazione di Arquata Scrivia.

Anche per questo motivo ha deciso di lasciare La Prova del Cuoco, le cui riprese si svolgono a Roma. Garrone ad Alessandria ha un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche presso la Tenuta Bassini. “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico” ha detto nel corso di un’intervista di aver trovato la sua pace in quel posto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ANTONELLA CLERICI, LA SUA FOTO DONA SPERANZA A TUTTI I FAN

Figlia Maelle

Antonella Clerici ha deciso di trasferirsi insieme alla figlia Maelle, la ragazza da settembre 2018 frequenta le scuole ad Arquata. Le due non si sono spostate da sole, con loro anche Argo, il rhodesian che proprio Garrone ha regalato alla conduttrice pochi mesi prima della scomparsa del suo labrador Oliver.

Vita privata

Vittorio Garrone è nato a Genova il 27 aprile 1966 e ha un diploma Classico ed’è laureato in Scienze Politiche. Insieme ai fratelli è azionista dell’azienda Erg -Edoardo Raffinerie Garrone-.

Per diversi anni ha vissuto in Sud America dove ha conosciuto la madre dei suoi figli, con la quale ha avuto un matrimonio di diversi anni e con la quale, pare, sia ancora in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy