Loredana Lecciso annuncio inaspettato, c’entra Albano? “E’ nata”

Loredana Lecciso ha sorpreso i suoi fan con un annuncio molto particolare, la showgirl ha infatti parlato di una nuova nascita: ma cosa avrà voluto dire.

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

Romina Power sta passando la quarantena a Cellino San Marco, tuttavia i fan della cantante devono mettersi l’anima in pace: Albano Carrisi ha ufficialmente scelto Loredana Lecciso, la showgirl si è lasciata andare ad alcune confessioni bollenti sul cantante ma sembra che il periodo difficile si sia fatto sentire anche sulla coppia, che pare abbia avuto una lite furibonda. Oggi Loredana Lecciso è tornata su Instagram e la sua storia ha destato molta curiosità: ecco quello che sappiamo.

Loredana Lecciso, l’annuncio stupisce tutti

https://www.instagram.com/p/B-4wxcSqEti/?utm_source=ig_web_copy_link

Loredana Lecciso e Albano vivono nella tenuta Carrisi in Puglia insieme ai due figli Albano jr e Jasmine Carrisi, al centro di numerose polemiche. I due hanno riunito le loro strade nel 2020, anche se sembra che il riavvicinamento sia avvenuto già nel 2019. Loredana e Albano dopo l’incontro nel 2000 si erano separati nel 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?

La famiglia Carrisi è davvero molto numerosa, Albano ha infatti avuto quattro figli dal matrimonio con Romina Power: Ylenia(1970-1993), Yari (1973), Cristel (1985), Romina Jr (1987). Ai quali sono poi aggiunti nel 2001 e nel 2002 i figli nati dal rapporto con Loredana.

Il Clan Carri continua ad allargarsi e come mostrato nell’annuncio di Loredana Lecciso presso la Tenuta Al Bano c’è un nuovo arrivo: un bellissimo puledro marrone che va ad aggiungersi al pony nato nelle scorse settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gabriele Muccino su tutte le furie: il regista non le manda a dire

Loredana leccio annuncio

Liti continue con Albano

A Cellino San Marco non regna un clima di pace, la convivenza forzata sta tirando fuori diversi malumori dovuti, stando a Novella 2000, al nuovo hobby di Loredana Lecciso: il bricolage, che si diverte a fare lavori per casa che sembrino minare la tranquillità di Albano.

Tuttavia, come rivelato dalla showgirl, oggi il loro rapporto è più sereno e solido che mai: “Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. – specificando poi -Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo.”

Impostazioni privacy