Home News Jasmine Carrisi umiliata, il paragone con le sorelle non regge

Jasmine Carrisi umiliata, il paragone con le sorelle non regge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07
CONDIVIDI

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso, la giovane è stata umiliata con un pesante paragone con le sue sorelle: ecco cosa è successo.

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle

Albano Carrisi ha fatto la sua scelta, dopo la separazione nel 2018 il noto cantante è tornato tra le braccia di Loredana Lecciso, la quale si è resa protagonista di una confessione bollente. La decisione del cantante di Cellino San Marco ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan che si divertono a colpire i figli nati dal secondo matrimonio e in modo particolare la bellissima Jasmine Carrisi.

Jasmine Carrisi umiliata

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle

Essere la figlia di Loredana Lecciso non è sempre facile, nonostante la showgirl non abbia avuto nessun ruolo nella fine del matrimonio tra Albano e Romina Power la donna è stata sempre vista malamente dai fan dello storico duo musicale. Anche per questo i figli del secondo matrimonio sono oggetto delle attenzioni degli haters. In modo particolare gli “odiatori seriali” si sono scagliati contro Jasmine Carrisi, umiliata con un confronto con le sorelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO FA FUORI
PAMELA PRATI: LA FAIDA CONTINUA

Jasmine Carrisi ha un cospicuo seguito sui social, su Instagram ad esempio è seguita da ben 64,1 mila follower e di recente è partita all’attacco del noto Tik Tok. Tuttavia non tutti sostano sui suoi profili e c’è chi lo fa solo per lasciare critiche e messaggi d’odio, come chi l’accusa di aver rifatto le labbra.

Altri invece, si divertono a paragonarla con le sorelle Romina Jr e Cristel, nate dal matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PIERDANTE PICCIONI, IL MEDICO CHE HA ISPIRATO DOC-NELLE TUE MANI: LA STORIA

View this post on Instagram

🤓🤓🤓

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Jasmine ha risposto alle critiche postando una serie di scatti con le labbra gonfiate grazie a Photoshop, sperando di mettere a tacere con l’ironia i suoi haters.

L’incredibile somiglianza

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle

I fratelli Carrisi, grazie all’intelligenza dei loro genitori, si sono sempre tenuti al di fuori della faida famigliare messa in piedi dai media. Nella vita di Jasmine, fortunatamente, non ci sono solo gli haters e c’è chi ha notato una somiglianza incredibile con la sorella Ylenia Carrisi, la primogenita di Albano e Romina scomparsa nel nulla nel 1993.