Loredana Lecciso, confessione intima su Albano: parole bollenti

Fioccano i gossip sul ritorno di fiamma tra Albano e Loredana Lecciso: la donna chiarisce il loro rapporto oggi e il perché non si tratta di “un ritorno”.

Loredana Lecciso Albano
Loredana Lecciso e Albano

Il triangolo amoroso tra Albano, Loredana Lecciso e Romina Power infiamma il mondo del gossip da mesi. Entrambe le donne sembrano essere molto importanti nella vita del cantante, ma un riavvicinamento, anche professionale, con Romina, aveva fatto pensare ad un ritorno anche dal punto di vista sentimentale dei due.

Ultimamente Albano ha chiarito che l’amore della sua vita, oggi, rimane Loredana Lecciso e che con Romina c’è un grande affetto, nonché una grande intesa artistica, ma finisce lì. Anche la Power è stato il grande amore del cantante, ma rappresenta il passato, mentre oggi prosegue la sua relazione con Loredana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Un nuovo arrivo in famiglia per Loredana Lecciso e Albano

La confessione intima di Loredana Lecciso: “Non abbiamo più ‘età”

Albano Loredana Lecciso
Albano e Loredana

Dopo i chiarimenti di Albano Carrisi, che ha chiarito la sua situazione sentimentale, sono arrivate anche le dichiarazioni della Lecciso. In un’intervista a DiPiù ha parlato dei sentimenti tra lei e il cantante che, a discapito delle voci, non si sono mai spenti: “Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, Albano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici” ha confessato Loredana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power provoca Loredana Lecciso: perché l’ha fatto?

La Lecciso ha raccontato la nuova natuta del rapporto tra lei e il cantante: “Tra me e Albano c’è grande solidarietà. Stiamo bene. E credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti. Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno. Vivo la quotidianità. I miei figli sono felici di vederci di nuovo insieme e sereni. Ma sarebbe stato bello che venisse in un’altra dimensione, senza l’emergenza coronavirus fuori”.

Impostazioni privacy