Vanessa Incontrada di nuovo “mamma”, le foto commuovono tutti

Vanessa Incontrada diventa nuovamente “mamma”: l’annuncio arriva direttamente su Instagram dove i suoi video sorprendono tutti. Ha già scelto i nomi.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada diventa di nuovo “mamma”, ma non è incinta di nessun altro figlio: la sua famiglia e quella di Rossano Laurini, infatti, ha aperto le porte della propria famiglia a due bellissimi cuccioli di Labrador davvero dolcissimi. Adesso i cani in famiglia diventano tre: una bellissima casa in cui uomini ed animali convivono pacificamente.

Per la gioia di Isal, suo figlio, la bravissima conduttrice ed attrice ha portato in casa due bellissimi che hanno rallegrato ulteriormente il clima già eccellente di quella casa che è sempre ricca di calore, amore e tanta, tantissima felicità.

C’è davvero moltissima sorpresa riguardo ai nomi che hanno scelto per queste due piccole bestiole che scorrazzano liberi in tutta la loro bellissima tenuta.

Ecco che nomi hanno scelto, uno dei due fa riaffiorare nella mente dei suoi numerosissimi fan vecchi ricordi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada: geloso per la dichiarazione di Nicolai?

Vanessa Incontrada, nuovi arrivi a casa: chi sono?

Cani Vanessa Incontrada
Fonte Instagram

Vanessa Incontrada ha infatti deciso, insieme alla sua famiglia, di chiamare un cane nuovo Tokio, mentre il secondo Zelig. E’ proprio quest’ultimo a far riaffiorare nella mente di tutti, lei compresa, dei vecchi ricordi di quando era conduttrice proprio dello show comico che andava in onda su Canale 5 insieme a Claudio Bisio per tantissimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vanessa Incontrada irriconoscibile: non sembra lei

Cani Vanessa Incontrada
Fonte Instagram

I fan, infatti, hanno imparato ad amarla ed apprezzarla proprio come “spalla” dell’eccellente attore e conduttore milanese per poi prendere il volo e costruirsi una carriera a dir poco straordinaria: insomma, tutti i suoi successi sono meritati.

Cani Vanessa Incontrada
Fonte Instagram

Questa, dunque, non si può certo definire una “maternità”, ma di certo la Incontrada diventa nuovamente, per così dire, “mamma” ed i suoi fan hanno accolto davvero molto bene questi due nuovi ingressi, così come tutti gli altri componenti della famiglia, tra un bacio ed una rincorsa ed un abbraccio. Insomma, in questa quarantena l’amore è nell’aria.

Impostazioni privacy