Vanessa Incontrada, ruttino dell’attrice in diretta su Instagram

L’attrice Vanessa Incontrada è stata recentemente protagonista di una simpatica e piccola gaffe su Instagram, che ha fatto sorridere tutti i suoi follower.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

L’attrice Vanessa Incontrada recentemente ha vissuto momento molto particolare, che  ha fatto anche sorridere tutti i suoi fan.

La Incontrada infatti ha postato una piccola storia sul suo account ufficiale di Instagram in cui è apparsa semplice e struccata mentre dava il buongiorno ai follower.

Qualcosa però è andato storto e la donna dopo il buongiorno, si è fatta scappare un piccolo ruttino che ha interrotto di colpo il discorso che stava facendo.

LEGGI ANCHE —> Da Emma Marrone a Gwineth Paltrow: le foto delle star al naturale in quarantena

L’attrice non si è fatta però scoraggiare minimamente dall’accaduto e ha chiesto scusa ai suoi fan continuando come se nulla fosse il discorso appena cominciato.

Tutto questo è sintomo di genuinità, trasparenza e anche tanta semplicità, che sono doti che caratterizzano da sempre la Incontrada e per cui i suoi fan sembrano adorarla.

Vanessa Incontrada, il piccolo incidente

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

Questo piccolo incidente, ha fatto intravedere un aspetto ancora più reale di Vanessa Incontrada.

Pare che i follower della donna abbiano sorriso dell’accaduto, apprezzandola per non aver cercato di eliminare questo piccolo momento reale e dare un’immagine finta di te.

La donna semplicemente non ci ha pensato nemmeno un secondo, si è coperta la bocca con la mano e ha chiesto scusa ed ha continuato il suo discorso.

LEGGI ANCHE —> Anna Falchi e la quarantena solitaria, dov’è il suo fidanzato?

Certo, subito dopo l’accaduto un minimo ha perso il filo, ma è riuscita a ritrovarlo dopo poco come se nulla fosse.

In un mondo come quello dei social network, in cui puoi gestire come vuoi i contenuti da condividere con i propri follower, la Incontrada ha scelto di seguire la via della naturalezza.

Niente filtri, niente trucco, capelli arruffati e anche un piccolo ruttino scappato senza volerlo, sono immagini che fanno parte del quotidiano di ognuno di noi e che per questo non dovrebbero imbarazzare.

E di certo non sembrano aver colpito l’attrice, che è apparsa a suo agio ed ha proseguito imperterrita il piccolo video.

Impostazioni privacy