Elena Sofia Ricci, quel tradimento che ha segnato la sua vita

L’attrice Elena Sofia Ricci in passato ha vissuto un momento molto difficile sentimentalmente, avendo subito un brutto tradimento da persone importanti.

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (Fonte: Getty Images)

Elena Sofia Ricci ha nel suo passato sentimentale dei brutti ricordi, riguardanti un tradimento del suo ex marito Luca Damiani.

I due si erano sposati nel 1991, ma già dopo appena un anno avevano deciso per la separazione.

L’attrice ha dovuto subire un durissimo colpo doppiamente pesante, perché a tradirla non fu soltanto il marito Luca, ma anche la sua amica Nancy Brilli.

LEGGI ANCHE —> Elena Sofia Ricci, rapporto difficile con il padre: il dramma a Vieni Da Me

L’ex compagno e la Brilli infatti ebbero una breve storia clandestina che fu scoperta proprio dalla Ricci.

L’attrice raccontò che la Brilli spesso frequentava la sua casa e per lei sembrava essere proprio una buona amica, con cui spesso e volentieri si confidava.

Anche l’altra dal canto suo qualche volta parlava di un misterioso fidanzato, che alla fine si scoprì essere proprio il marito della Ricci, Luca.

Elena Sofia Ricci, il doppio tradimento

Elena Sofia Ricci
Elena S. Ricci (Fonte: Getty Images)

Questo doppio tradimento subito da Elena Sofia Ricci fu un vero colpo di scena, perché mai si sarebbe aspettata di ricevere del male non soltanto dal compagno, ma anche da un’amica.

Anche la Brilli parlò poi in seguito di questa vicenda, confermando di non essersi comportata per nulla bene nei confronti della Ricci.

Nancy Brilli infatti rivelò di avere incontrato la Ricci insieme al marito durante un viaggio in Brasile e che tra di loro scattò qualcosa, ma che durò molto poco.

LEGGI ANCHE —> Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un finale inaspettato

Una brutta storia dunque, che fortunatamente la Ricci adesso si è lasciata alle spalle, ma che sicuramente ha segnato la sua vita.

Pare anche che la donna abbia accusato pure l’ex Pino Quartullo di averla tradita, ricevendo però una secca smentita dall’uomo.

Quest’ultimo infatti pubblicamente ha detto di essere stato accusato per una cosa mai accaduta, ed è dunque una dichiarazione falsa e grave.

Potrebbe anche essere che la vicenda passata con Luca Damiani abbia reso la donna diffidente nelle relazioni, difficile dirlo.

Impostazioni privacy