Vanessa Incontrada grassa, lei risponde: “Tanta cattiveria sui social”

La sua unica colpa? Non esibire una taglia 40. Vanessa Incontrada a ogni apparizione televisiva e ogni foto sui social è bersagliata da cattivi commenti sul suo fisico. E purtroppo il più delle volte a farli sono proprio le donne. 

vanessa incontrada

Stasera va in onda su Rai 1 in prima L’amore il sole e le altre stelle, con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e Marco Bonini.

Vanessa Incontrada criticata sui social

I social sanno essere spietati: i leoni da tastiera non mancano di criticare e offendere, protetti dagli schermi dei loro smartphone e dei loro pc. Il bersaglio può essere chiunque, gente comune così come vip e influencer, certamente molto esposti in rete. Giornalisti, politici, cantanti, showgirl, conduttori e conduttrici: non si salva nessuno. E il più delle volte, per lo meno per quanto riguarda il sesso femminile, le parole pesanti riguardano sempre e solo l’aspetto fisico.

Triste, poi, che il più delle volte a offendere le donne…siano proprio le donne.

E lo sa bene Vanessa Incontrada, che negli ultimi tempi si è sorbita critiche e vere e proprie offese gratuite, in merito alla sua forma fisica. Lei è una donna con le curve, una donna che non ha paura di mostrare smagliature e cellulite e che sa benissimo che non entrare in una taglia 40 non fa di lei una donna meno bella o, soprattutto, meno preparata delle sue colleghe.

“I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”, ha dichiarato la conduttrice tv, il cui corpo è cambiato diventando più morbido e rotondo in seguito alla gravidanza.

“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😍 sette milioni di sorrisi e il tuo rimarrà per sempre il mio preferito 😍 #idola

Un post condiviso da Vanessa Incontrada fan page❤👑 (@vanemisonrisa) in data:

Impostazioni privacy