Home News Natalia Paragoni, lo scatto infiamma il web: il dettaglio non sfugge

Natalia Paragoni, lo scatto infiamma il web: il dettaglio non sfugge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:32
CONDIVIDI

Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infiamma il web con il suo scatto bollente: impossibile non notare il particolare.

Natalia Paragoni infiamma il web (1)

Natalia Paragoni si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, la giovane lo scorso maggio è stata la scelta di Andrea Zelletta, fino all’ultimo indeciso tra lei e la dolce Klaudia.

I due stanno insieme da circa un anno, nonostante in molti non hanno apprezzato inizialmente la loro storia e le loro scelte di coppia i due sono più felici che mai e nei loro sogni c’è il matrimonio e l’idea di un figlio insieme.

Natalia Paragoni infiamma il web

Natalia Paragoni infiamma il web (1)

“Un uomo può indossare quello che vuole. Rimarrà sempre un accessorio della donna” scrive Natalia Paragoni come didascalia al suo scatto bollente con il quale in poco tempo infiamma il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WANDA NARA CHIEDE CONSIGLIO AI FOLLOWER: IL DUBBIO È GRANDE!

Nello scatto incriminato Natalia copre a mala pena il suo seno prosperoso, la pelle più chiara è sintomo che in questi giorni di quarantena si sia dedicata a più di una tintarella di sole. Jeans scuri da uomo e un dettaglio particolare colpisce l’occhio dei suoi follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JASMINE CARRISI UMILIATA, IL PARAGONE CON LE SORELLE NON REGGE

Impossibile non notare il dettaglio

Natalia Paragoni indossa box da uomo marcati Dolce & Gabbana che ha rubato dall’armadio del suo fidanzato Andrea Zelletta. I fan sono letteralmente impazziti davanti all’audace scatto e c’è chi le scrive: “Naty la birichina, ci sorprendi ogni giorno di più: una ne fai e cento ne pensi.”

Una vera e propria pioggia di like per Natalia che colleziona migliaia di like e oltre duecento commenti, quasi tutti complimenti alla sua eccezionale forma fisica.

Andrea Zelletta, pronti al matrimonio

Natalia e Andrea Zelletta si sono detti pronti al matrimonio e accarezzano l’idea di allargare preso la propria famiglia, entrambi sono nati quando le mamme erano molto giovani e non vorrebbero aspettare troppo.

Tuttavia, almeno per un momento, hanno accantonato l’idea di un figlio: i due vogliono, infatti, stabilizzare le loro carriere e vedere dove li porterà il futuro prima di pensare a mettere al mondo un’altra vita.