Wanda Nara chiede consiglio ai follower: il dubbio grande!

Wanda Nara chiede consiglio ai suoi fan, l’opinionista è assalita da un grande dubbio e ha proprio bisogno dell’aiuto del suo seguito.

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

La quarantena inizia a farsi sentire anche a casa di Wanda Nara, la moglie e manager di Mauro Icardi è più attiva che mai suoi social e li usa anche per farsi aiutare dai suoi follower.

Il problema che assale Wanda è quello che hanno molte donne e uomini, senza la possibilità di recarsi da parrucchiere, estetiste o barbieri.

Wanda Nara, il consiglio dei follower

Wanda Nara chiede consiglio ai follower

Wanda Nara, capelli legati e un bikini rosa che mette in risalto tutte le sue forme, ha bisogno di un consiglio dai suoi foll0wer: l’opinionista e manager infatti, non vede il parrucchiere da due mesi e i suoi capelli biondi stanno pian piano lasciando spazio a un castano molto scuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BARBARA D’URSO FA FUORI
PAMELA PRATI: LA FAIDA CONTINUA

La domanda che si pone Wanda Nara e per la quale invoca l’aiuto dei follower è la seguente: “Bionda o mora?” Pare proprio che Wanda sia pronta a un colpo di testa e a rinunciare alle sue morbide onde color grano che caratterizzano il suo look esplosivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PIERDANTE PICCIONI, IL MEDICO CHE HA ISPIRATO DOC-NELLE TUE MANI: LA STORIA

I fan impazziscono per il look di Wanda Nara e non hanno assolutamente dubbi su cosa risponderle: “Sei stupenda anche rasata.”

Capelli, che disastro!

https://www.instagram.com/p/B_u_ez8B-78/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricrescita, poca voglia di acconciarli e ancora un mese senza vedere un parrucchiere o un barbiere. I vip, come tutti, si organizzano come possono: Michelle Hunziker si è reinventata parrucchiera, tagliando i capelli a Tomaso Trussardi e al genero Goffredo, fidanzato di Aurora Ramazzotti.

Alessia Marcuzzi ha scelto di affidarsi a una parrucca, così da coprire i capelli bianchi e non dover perdere troppo tempo con la messa in piega. A sorprendere tutti arriva Alba Parietti che, con un gesto inaspettato, ha voluto condividere con i suoi fan quello che è il suo reale aspetto e il suo vero look. I suoi lunghi capelli sono infatti frutto dell’applicazione di extension, ammettendo: “Avevo paura di non piacervi.”

Impostazioni privacy