Home News Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la scelta che divide i fan: “Tra...

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la scelta che divide i fan: “Tra un mese si lasciano”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:12
CONDIVIDI

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pioggi di critiche su Instagram, la loro scelta divide i fan che decretano: “Tra un mese si lasciano”. Cosa è successo?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, la scelta che divide i fan: "Tra un mese si lasciano"Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Del trono di Andrea ZellettaUomini e Donne ricorderemo sopratutto il momento in cui non ha scelto Kaludia, sicuramente più toccante della dichiarazione fatta a Natalia Paragoni.

I due, a differenza di Alessio CampoliAngela Nasti che si sono lasciati, portano avanti la loro storia a suon di post sui social. L’ultima scelta dei due ha diviso i loro fan che li vedono già come i prossimi a lasciarsi. Ma cosa è successo?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: esagerano

Andrea Zelletta dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne è andato a  convivere con la bella Natalia Parogoni.

I due nonostante stiano insieme solo da maggio hanno già preso importanti decisioni e a settembre hanno tutta l’intenzione di trovare una nuova casa che sia tutta loro.

L’ultima decisione presa dalla coppia ha sorpreso e diviso i fan che non possono fare a meno di criticare a gran voce la loro ultima pensata.

Natalia e Andrea hanno infatti deciso di farsi un tatuaggio di coppia, una scelta senz’altro prematura che ha trovato la contrarietà di quanti li seguono sul web.

“Si molleranno tra un mese” si legge sotto una la foto che ritrae i tatoo scelti dai due giovani, due corone che rappresentano i loro ruoli: King e Queen.

Se c’è chi spera che si tratti di un trasferello, i tatuaggi lavabili delle patatine, altri non risparmiano i loro commenti al vetriolo a suon di “Che cafonata”.