Scelta Andrea Zelletta: ecco chi tra Natalia e Klaudia. Torna Muriel?

A Uomini e Donne il momento della scelta è arrivato anche per Andrea Zelletta. Chi la spunterà tra Natalia e Klaudia? Intanto si vocifera di un ritorno di Muriel…

scelta andrea zelletta

Maria De Filippi ha rivoluzionato il momento delle scelte dei tronisti di Uomini e Donne, decidendo di mandare tutto in onda live. Tutto in diretta, dunque, nessuna registrazione e nessuna anticipazione ufficiale.

Ieri è stata la volta della più giovane, tra i protagonisti del Trono Classico, Angela Nasti. Oggi, invece, dovrebbe toccare al pugliese Andrea Zelletta. Unico momento registrato, il fine settimana in villa che il ragazzo ha trascorso con le sue corteggiatrici, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

Scelta Andrea Zelletta: Natalia o Claudia?

Dopo un riassunto di ciò che è successo in Villa andrà in onda, in diretta, la scelta del bel tronista pugliese (di Taranto) classe 1994 che lavora come modello per noti marchi di alta moda.

Il ragazzo è molto combattuto nella sua scelta: Natalia o Klaudia? A spiazzare tutti, però, potrebbe essere un ritorno dal passato…

Il ritorno di Muriel per Andrea Zelletta

Il tronista ha lasciato intendere che qualcuno di inaspettato si è recato in villa per lui. Potrebbe essere Muriel Bassi, la corteggiatrice che ha lasciato il dating show circa un mese fa?

“Non mi dire Muriel”: così ha reagito Klaudia alle parole di Andrea. Stessa reazione per Natalia che ha detto: Secondo me è lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani sarà Andrea a fare la sua SCELTA 🤩 Secondo voi chi sceglierà? Vi aspettiamo domani alle 14.45 IN DIRETTA su Canale 5 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy