Taylor Mega si confida, tra droga e uomini sbagliati

Taylor Mega così non l’avevamo mai vista, l’influencer si è messa a nudo e ha raccontato i suoi momenti bui tra droga e uomini sbagliati. Taylor Mega

Giovanni Terzi ha messo a nudo Taylor Mega, un’intervista molto intima quella fatta dal fidanzato di Simona Ventura che è riuscito a far sbottonare la giovane influencer su alcuni momenti difficile del suo passato.

Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, è un personaggio che divide: c’è chi la adora incondizionatamente e chi invece non perde occasione per bacchettarla. La giovane infatti non ha paura di mostrarsi fuori le righe e la sua voce fuori dal coro è uno dei motivi per cui il pubblico la ama.

Taylor Mega si confida: tra droga e violenze

ù Taylor Mega droga

La vita di Taylor Mega prima di raggiungere la popolarità non è conosciuta da molti, ciò che la ragazza ha confidato a Giovanni Terzi svela tutto un lato della personalità di Elisia sconosciuto a molti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE, IL SUO EX È UN NOTO CALCIATORE: INCREDIBILE RIVELAZIONE

“Ho vissuto una storia di violenza brutta quando avevo 15 anni” ha raccontato Taylor Mega, parlando degli uomini manipolatori che ha avuto nella sua vita. Al tempo Taylor instaurò una scena con un ragazzo di 18 anni ammettendo di essersi completamente persa“Si instaura un rapporto malato tra vittima e carnefice che è difficile da dissolvere”.

Taylor Mega racconta poi di essere entrata nel tunnel della droga“Io avevo iniziato a farmi di eroina e lui era violento“, fortunatamente ad un certo punto Taylor è riuscita a rompere quel sistema “perverso” nel quale si era invischiata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JASMINE CARRISI UMILIATA, IL PARAGONE CON LE SORELLE NON REGGE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIMPLE BUT STILL MEGA 💁🏼‍♀️ @fashionnova fashionnovapartner

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:


Oggi la vita di Taylor è completamente cambiata e al suo fianco può contare sull’amore e sul sostegno di Tony Effe, i due dopo essersi lasciati sono tornati insieme qualche mese fa e hanno convissuto in questo periodo di quarantena.

Delle rivelazioni molto difficili quelle che Taylor Mega ha fatto a Giovanni Terzi, importante firma di Libero Quotidiano.

Impostazioni privacy