Home Televisione Bianca Guaccero scopre la verità sulla cancellazione di Detto Fatto

Bianca Guaccero scopre la verità sulla cancellazione di Detto Fatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Bianca Guaccero su Detto Fatto, il programma è stato veramente cancellato? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul talk di Rai 2.

bianca guaccero
Bianca Guaccero

Da marzo il pubblico di Rai 2  è“orfano” di Detto Fatto, uno dei programmi più amati della televisione italiana. Portato al successo da Caterina Balivo, pronta a tornare in onda con Vieni da me, da due anni è curato nei minimi dettagli da Bianca Guaccero che ha voluto dare al talk il suo tocco personale. Lo show continua in forma web ma negli ultimi giorni il pubblico di Rai 2 è rimasto senza parole con la diffusione della cancellazione di Detto Fatto: ma dove sta la verità?

Bianca Guaccero via da Detto Fatto

bianca guaccero

In Rai tutto è pronto per la programmazione della prossima stagione televisiva, se ci sono dubbi in merito al futuro de La Vita in Diretta, lo stesso non si può dire per Detto Fatto, il talk di Bianca Guaccero è stato infatti confermato.

Anche l’attrice e conduttrice è stata confermata per il terzo anno consecutivo alla guida dello show, per buona pace del pubblico di Rai 2 che ama tantissimo il taglio che ha dato al programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KARINA CASCELLA, FORMA SMAGLIANTE: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

La conferma della nuova stagione di Detto Fatto, che da anni padroneggia su Rai 2, è ormai ufficiale non sappiamo tuttavia se il resto del cast sia stato o meno confermato. Sono infatti tanti i personaggi che fanno parte dello show: da Carla Gozzi a Jonathan Kashanian, uno dei più cari amici di Bianca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GESSICA NOTARO COME DILETTA LEOTTA, LA FOTO SU TELEGRAM FA DISCUTERE

Tuttavia se la prossima stagione televisiva è ormai confermata non sappiamo quando lo show tornerà in onda.

Il retroscena inaspettato con Ilary Blasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram della donna)

Uno dei volti più amati della Rai cosa ha in comune con uno dei volti più amati di Mediaset? Apparentemente niente, eppure il destino di Bianca Guaccero e Ilary Blasi si è incrociato diversi anni fa.

Le due quando erano molto giovani si sono presentate allo stesso provino per Striscia La Notizia, per un pelo le due non sono state selezionate come la velina bionda e mora del Tg Satirico.