Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni: matrimonio in vista?

Daniela Marzulli è la fidanzata di Martin Castrogiovanni, i due anno sognare con i loro post su Instagram, sono pronti al matrimonio? Ecco quello che sappiamo.

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni

Questo pomeriggio a Verissimo andrà in onda con Il meglio di, tra le interviste che rivedremo oggi c’è quella di Martin Castrogiovanni, il rugbista e conduttore televisivo in quell’occasione ha parlato della sua fidanzata scherzando: “Sono brutto ma ho buon gusto.” I due sembra che abbiano ormai ufficializzato la convivenza ma in molti sperano di vederli presto all’altare: è veramente così?

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni

Daniela Marzulli fidanzata Martin Castrogiovanni

Abbiamo visto Martin Castrogiovanni mettersi alla prova con Amici Celebritis, finendo purtroppo con l’essere eliminato nel corso della prima puntata, tuttavia al suo fianco ha potuto contare sempre sul sostegno della fidanzata, la bellissima Daniela Marzulli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KARINA CASCELLA, FORMA SMAGLIANTE: I FAN NOTANO UN DETTAGLIO

Martin Castrogiovanni, il noto rugbista argentino, ha rivelato di aver sofferto di un neurinoma al plesso lombare, a causa del quale gli avevano dato sei mesi di vita. Dopo l’operazione, avvenuta in Inghilterra nel 2015, è tornato in campo annunciando poi il ritiro l’anno successivo.

La vita di Martin Castrogiovanni è completamente cambiata da allora, lo sportivo è diventato un noto personaggio del piccolo schermo qui in Italia, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle ha preso parte a Tu si que vales come co-conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GESSICA NOTARO COME DILETTA LEOTTA, LA FOTO SU TELEGRAM FA DISCUTERE

Pronto al matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci si abbraccia per ritrovarsi interi.

Un post condiviso da Martin Castrogiovanni (@castrito81) in data:

Sulla fidanzata di Martin, la bella Daniela Marzulli non sappiamo molto, la donna infatti è ben lontana dal mondo dello spettacolo. Pare che ormai la convivenza tra Daniela e Martin sia ormai ufficiale e in molti si domandano se tra i due ci sia aria di matrimonio.

Almeno per il momento tra i due non sembra esserci voglia di affrettare le cose, Martin e Daniela si godono la loro storia d’amore condividendo con i fan numerosi post sulla loro vita di coppia.

Impostazioni privacy