Karina Cascella, forma smagliante: i fan notano un dettaglio

Karina Cascella si mostra sui social in forma smagliante, lo scatto fa impazzire i fan che non possono non notare un dettaglio molto particolare: di cosa si tratta?

Karina Cascella

Esuberante e senza peli sulla lingua, Karina Canscella con la sua schiettezza è diventata una delle opinioniste più amate e al tempo stesso odiate del piccolo schermo. La sua è una personalità che divide, non tutti apprezzano le sue forti prese di posizione, come quando lo scorso febbraio ha commentato senza freni l’atteggiamento di Valeria Marini al GFVip 4.

Nelle ultime settimane ha fatto poi molto parlare lo scontro tra Karina e Soleil Sorge, tra le due sono volate parole grosse e l’ex di Jeremias Rodriguez si è fatta prendere la mano. Tuttavia, questa volta almeno, non c’è nessuna polemica che pende sulla testa di Karina Cascella ma a far parlare il web è il suo look sensazionale.

Karina Cascella, forma smagliante

Karina Cascella

Karina Cascella rompe la monotonia della quarantana con un look incredibile che mette in risalto la sua forma smagliante: un abito lungo e nero, con la gonna velata e una scollatura da urlo, anche troppo visto che, come ha fatto notare l’opinionista, la modella aveva una seconda di seno. Il décolleté della Cascella è certamente più abbondante e l’abito fatica a contenerlo tutto, tanto da far nascere il dubbio all’opinionista: “La foto ci sta, uscire la vedo dura.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, INCIDENTE MISTERIOSO: SUO PADE COINVOLTO

Impossibile non notare il particolare tatuaggio di Karina Cascella, un cuore che trova posto esattamente tra i due seni e che accompagna l’occhio verso il basso abbinandosi alla perfezione con la scollatura a v del vestito. Insomma, un look azzeccatissimo quello della Cascella.

https://www.instagram.com/p/B_p7cMLDQQz/?utm_source=ig_web_copy_link

L’opinionista cacciata da Uomini e Donne?

Gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno Karina Cascella al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari in qualità di opinionisti nel daiting show di Maria De Filippi. L’improvvisa uscita di scena della Cascella ha dato molto da pensare e in tanti hanno ipotizzato che fosse stata cacciata dal programma.

“Hanno fatto tanto per me, la verità è che Maria non mi ha più voluto perché il mio tempo a Uomini e Donne è terminato” con queste parole la Cascella ha messo un punto alla questione, rivelando di essere rimasta in buoni rapporti con la produzione e in particolare con Fiorella Mennoia, il braccio destro della De Filippi.

Impostazioni privacy