Caterina Balivo al settimo cielo: torna Vieni Da Me, la data ufficiale

Caterina Balivo è al settimo cielo: è infatti uscita la data ufficiale in cui tornerà in onda con Vieni Da Me su Rai Uno. Ecco quando avverrà tutto questo.

Caterina Balivo diretta Instgram
Caterina Balivo: la diretta Instgram

Finalmente tutti i fan di Vieni Da Me e di Caterina Balivo hanno avuto la notizia che tanto aspettavano: il programma pomeridiano di Rai Uno ritorna  in diretta a partire da lunedì 4 maggio 2020 come sempre dopo la fine del Tg1.

Tutti i fan del programma, che in questo ultimo anno ha vissuto un trend sempre crescente in termini di telespettatori, sono veramente al settimo cielo dal momento che la conduttrice, la sua squadra e tutti i suoi ospiti hanno fatto davvero un bellissimo lavoro davanti ed a telecamere spente.

Del resto, lo share parla chiaro, almeno fino a quando non è stata costretta ad interrompere tutto a causa della pandemia globale che ha reso il tutto davvero molto difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, paura in quarantena: attimi di terrore in casa

Caterina Balivo, Vieni Da Me data ufficiale: quando riparte

caterina balivo
Caterina Balivo

Ecco il post che il canale ufficiale di Vieni Da Me ha pubblicato su Twitter in cui si vede una Caterina Balivo al settimo cielo, davvero entusiasta per questa bellissima notizia che ha coinvolto tutta l’azienda.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? L’indizio sospetto

Insomma, come dice il post: l’attesa finalmente è finita e l’orario rimarrà sempre quello, ossia alle 14:00 sul primo canale, “of course”.

Ecco il post in cui si dice quello che tutti i telespettatori, fan e follower hanno avuto modo di pensare: non vedono proprio l’ora di riprendere la messa in onda anche se, ovviamente, il tutto avverrà ad un metro di distanza e senza pubblico.

 

Impostazioni privacy