Alberto Matano lascia La Vita In Diretta? Già pronto il sostituto

Alberto Matano pronto a dire addio alla Vita In Diretta? L’ex volto del Tg 1 sembra avere diversi progetti in ballo e pare che sia già ponto un sostituto: di chi si tratta?

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Alberto Matano da settembre affianca Lorella Cuccarini alla guida de la Vita In Diretta, il format più seguito da quando il lockdown ha costretto la gran parte degli italiani a restare a casa.

Stando alle ultime indiscrezioni pare che tra i due conduttori non scorra buon sangue, i due hanno ironizzato sulla vicenda ma le ultime notizie su un possibile addio da parte del giornalista danno da pensare.

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Alberto Matano addio alla Vita in Diretta

Alberto Matano dopo aver smentito le voci sulle presunte tensioni con la compagna di avventura Lorella Cuccarini si dice pronto a intraprendere nuove strade, tanto basta per far rizzare i capelli ai fan che si domanda se non si appresti a dire addio alla Vita in Diretta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, INCIDENTE MISTERIOSO: SUO PADE COINVOLTO

Stefano Coletta, direttore di Rai 1,  è alle prese con le decisioni di fine stagione per mettere a punto il palinsesto estivo e autunnale. Se presto potremo vedere di nuovo Caterina Balivo alla guida di Vieni da me lo stesso non si può dire per altri programmi, ad esempio Eleonora Daniele con Storie Italiane saluterà a fine maggio il pubblico di Rai 1 per preparasi ad accogliere la sua piccola Carlotta.

Ma cosa ne sarà de La vita in diretta? Già lo scorso febbraio su Tv Blog circolava la voce di un cambio di indirizzo di Lorella Cuccarini che potrebbe ottenere un programma tutto suo nel weekend.

Chi prenderà il suo posto?

https://www.instagram.com/p/B_nBNiBF66h/?utm_source=ig_web_copy_link

I complimenti in diretta tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano non hanno convinto molto il pubblico a casa, ancora più sul chi va là dopo l’intervista rilasciata dal giornalista a Tv Sorrisi e Canzoni. Matano ha infatti ammesso: “Mi sento pronto per nuove sfide televisive, anche non necessariamente in programmi quotidiani.”

Mentre si vocifera su un programma in seconda serata per Matano, spunta il nome di un probabile sostituto: Salvo Sottile, attualmente impiegato a Rai 3. Al momento si tratta di indiscrezioni, solo nelle prossime settimane si chiarirà il quadro sul futuro di Rai 1.

Impostazioni privacy