Simona Izzo in lacrime: la lontananza gioca brutti scherzi

Simona Izzo si commuove dopo aver visto un video messaggio rivolto a lei che l’ha letteralmente fatta piangere: è davvero bellissimo.

simona izzo
Simona Izzo

Simona Izzo si commuove dopo aver visto un bellissimo video di suo nipote che le fa tantissimi auguri su Instagram: la famosissima attrice e doppiatrice, nonché moglie di Ricky Tognazzi, si commuove e fa scendere una lacrima di gioia anche a tutti i suoi fan.

Allo stesso tempo, però, questa bellissima sensazione, purtroppo, viene stemperata dal fatto che non può abbracciare il suo adorato nipotino a causa della quarantena che li sta tenendo distanti in questo giorno di festa.

Ecco il breve video messaggio che ha ricevuto e che subito è diventato virale dal momento che ha fatto commuovere anche tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l’attacco a Diletta Leotta

Simona Izzo commossa: video messaggio del nipote 

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Simona Izzo ancora una volta si dimostra davvero non solo una bravissima professionista suo lavoro, che è davvero difficilissimo, ma anche e soprattutto una donna davvero dolcissima e sopratutto molto legata non solo al suo amatissimo nipote ma anche e soprattutto a tutto il resto della famiglia.

La donna è sempre stata molto amata da tutti i suoi fan anche per questo motivo: è sempre stata in grado, sia nel mondo del cinema sia in tutte le ospitate in televisione, ultimamente da Barbara D’Urso nei suoi programmi, di creare un vero e proprio legame di empatia con tutti i suoi amatissimi fan, che non smettono mai di volerle bene e di seguirla.

Un esempio di tutto questo? Andate a vedere i commenti ed i like sotto questo brevissimo video messaggio: il post, già dopo pochissimi minuti, era già pienissimo e tutti con complimenti, che si sprecano.

“E’ davvero bellissimo!” “Che amore!” “Tantissimi auguri!” “Buon compleanno!” E tantissimi altri. Ecco il messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eva Riccobono incinta di nuovo? L’indizio si trova nella vasca da bagno

https://www.instagram.com/p/B_o7gWageSW/

Impostazioni privacy