Sole di Vis a Vis, trasformazione incredibile per Maria Isabel Diaz: la foto

Sole, uno dei volti più amati di Vis a Vis, la serie tv spagnola che impazza su Netflix, ha perso 43 chili, ecco la sua esperienza.

Sole, Vis a Vis
Sole, Vis a Vis

Sole, al secolo María Isabel Díaz, rappresenta la tenerezza di una madre nella fortunata serie tv spagnola in onda su Netflix, la donna è finita in carcere a seguito dell’assassinio del marito che la maltrattava. Giunta in carcere, Sole comincia ad occuparsi delle detenute più giovani, per cercare di rendere loro più agevole il percorso nel carcere di Cruz del Sur. Instaura un rapporto molto importante con Macarena Ferriro.

Se vuoi sapere di più sulla serie Vis a Vis, dovresti leggere questo articolo.

L’attrice che interpreta Soledad Núñez Hurtado, María Isabel Díaz, cubana, classe 1964, si è trasferita in Spagna nel 1994, prima di interpretare questo ruolo in Vis a Vis era apparsa sul grande schermo con Volver, il film di Pedro Almodovar.

POTREBBE INTERESSARTI: VIS A VIS: ECCO PERCHÉ ZULEMA ZAHIR NON APPARE MAI SENZA VESTITI

Sole, ovvero María Isabel Díaz: la sua incredibile trasformazione

Sole, Vis a Vis
Sole, Vis a Vis

La cosa sorprendente di questa donna è la forza di determinazione che ha messo nel cercare di ritrovare il proprio peso forma. L’attrice cubana infatti, tra il 2018 e il 2019 ha perso moltissimo peso, arrivando a pesare 43 chili in meno. Si è trattato chiaramente di un percorso molto difficile, María Isabel ha confessato di aver patito la fame, ma tener duro l’ha portata ad arrivare dove è adesso.

POTREBBE INTERESSARTI: VIS A VIS: EL OASIS, QUANDO ESCE LO SPIN OFF DELLA SERIE? LA DATA UFFICIALE

Un anno fa l’attrice ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, chiaramente non è stato solo un fattore estetico a farle decidere di intraprendere la strada del cambiamento, la donna ha infatti confessato di aver cominciato ad accusare problemi per il proprio benessere generale, non riusciva più a dormire ed aveva le ginocchia doloranti, questo è stato il motivo principale per cui ha deciso di affrontare questo duro percorso. Oggi María Isabel Díaz è finalmente orgogliosa del risultato che con tanta fatica è riuscita a raggiungere.

Impostazioni privacy