Barbara D’Urso, quarantena in compagnia? Lo hanno visto tutti

Barbara D’Urso è sicuramente uno dei personaggi maggiormente seguiti sui social network. Ecco il dettaglio che non sfugge ai fan.

barbara d'urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. La conduttrice, oltre che attraverso le sue trasmissioni, comunica con i suoi fan anche tramite i social network. Ed è proprio in questi che, in questa quarantena, ci sono dettagli e aspetti che hanno creato particolari sospetti e pensieri nei suoi follower più attenti e pignoli. I suoi ultimi post ne sono tra l’altro stato l’ennesima conferma. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso usa il fotomontaggio? L’immagine è sospetta

Barbara D’Urso, i fan notano un aspetto particolare

Barbara d'Urso Pomeriggio CinqueInfatti appare abbastanza chiaro che ci sia qualcuno a riprenderla per i suoi video. A farlo pensare è il fatto che il suo smartphone non sia appoggiato su un mobile, anche perché l’inquadratura è molto spesso tremolante e ballerina, per poi spuntare un’ombra.

E a questo punto la domanda sorge a dir poco spontanea: chi c’è a tenere compagnia alla conduttrice napoletana? Anche perché va detto che la D’Urso si dichiara single da circa una decennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Filippo Nardi, appello a Barbara d’Urso: “Non ce la faccio più”

Potrebbe comunque prendere corpo l’ipotesi di una collaboratrice domestica. In molti però sospettano la presenza di un cavaliere segreto nella vita della presentatrice napoletana. Difficile però sapere qualcosa in più e di più certo. A dominare nella vita della partenopea sembrano essere riservatezza e privacy.  Barbara comunque continua a mostrarsi in una versione casalinga e di cuoca, tra la ricetta del pollo al forno con le patate, i piatti da lavare a ritmo di musica e il momento della buonanotte accanto ad uno dei suoi mega peluche. Ma il dubbio permane. Non resta che aspettare se prima o poi sarà fatta chiarezza e saranno sciolti i dubbi dei suoi fan, con le loro domande che troveranno finalmente risposte.

Impostazioni privacy