Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l’attacco a Diletta Leotta

Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, è famosa per essere una persona schietta e senza peli sulla lingua, il suo commento al vetriolo su Diletta Leotta non è tuttavia piaciuto a tutti.

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Torna una nuova puntata di Vieni da me il programma condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 tutti i giorni a partire dalle ore 14,00.

Primo ospite di questa puntata Rocky Tognazzi che torna sul piccolo schermo con la sua fiction La Vita promessa 2 con la splendida Luisa Ranieri.

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi

Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l'attacco a Diletta Leotta

Diletta Leotta è stata una delle donne più chiacchierate della Settantesima edizione del Festival di Sanremo, in particolar modo per il suo monologo sulla bellezza.

Tra le persone che meno hanno apprezzato la sua performance c’è Simona Izzo, la moglie di Ricky Tognazzi ospite di Live Non è la D’Urso ha asfaltato il monologo della giornalista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SIMONA IZZO RIVELA: “SONO UNA BIPOLARE SUBCLINICA”

Diletta Leotta è stata fortemente voluta da Amadeus come co-conduttrice e sul palco dell’Ariston ha voluto portare u monologo sulla bellezza: “La bellezza capita, non è un merito. Certo, è un vantaggio, altrimenti col cavolo che sarei qui.”

Parole che hanno fatto molto arrabbiare Simona Izzo, secondo la quale la Leotta abbia dimostrato di essere eccessivamente compiaciuta di se stessa: ” Una che arriva e dice di sé: ‘Io sono bona, vero?’, è una cretina!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SIMONA IZZO SU BELEN: “LEI NON È UN’ATTRICE”

La vita promessa 2

Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno firmato la sceneggiatura di La vita Promessa 2, di cui il noto attore cura anche la regia.

Luisa Ranieri torna a vestire i panni della coraggiosa Carmela su Rai 1 a partire da domenica 23 febbraio 2020.

Impostazioni privacy