Home Televisione Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele? Ecco cosà accadrà a Storie Italiane

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele? Ecco cosà accadrà a Storie Italiane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Marco Liorni rimpiazza Eleonora Daniele, Rai 1 si prepara a numerosi cambiamenti nelle prossime settimane: ecco cosa accadrà.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è incinta della sua prima figlia, la piccola Carlotta nascerà il prossimo giugno e la conduttrice di Storie Italiane ha già in mente diversi progetti per il suo futuro.

I fan hanno più volte espresso la loro preoccupazione per Eleonora ma nessuno poteva aspettarsi la drastica scelte di Rai 1: ecco cosa è successo.

Marco Liorni rimpiazza Eleonora Daniele

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Storie Italiane è uno dei programmi ancora in onda nella televisione italiana, negli ultimi giorni il pubblico ha avuto diverse emozioni: dopo il malore in diretta da parte di uno degli operatori, oggi la conduttrice ha emozionato il pubblico compiendo un gesto emozionante nei confronti di Ivana Spagna.

Impossibile non notare la pancia di Eleonora Daniele, ormai prossima al parto, per questo non stupisce che Rai 1 stia cercando il modo di sostituirla. Marco Liorni rimpiazza Eleonora Daniele ma Storie Italiane non si tocca: il noto conduttore non occuperà il posto dell’ex gieffina alla guida del talk infatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> IL BAMBINO NATO CON 12 DITA: UN CASO DIFFICILE PER LA DOTTORESSA VINCENT

Come già confermato da Eleonora Daniele nei giorni scorsi nessuno la rimpiazzerà a Storie Italiane, tuttavia la messa in onda dello show è prevista solo fino alla fine di maggio, dopodiché la conduttrice entrerà ufficialmente in maternità per accogliere finalmente la sua bambina, Carlotta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MELITA TONIOLO NON TRATTIENE LE LACRIME, L’EMOZIONE E’ TROPPO FORTE

Italia Sì promosso

Italia Sì, già in onda tutti i sabati, potrebbe prendere il posto di Storie Italiane nella fascia oraria che va dalle 10,30 alle 12,30. Si preannuncia un’estate impegnativa per Marco Liorni che è in attesa di iniziare le riprese di Reazione a Catena, il game show che nel periodo estivo va in onda prima del telegiornale delle ore 20.

Al momento la promozione di Italia Sì è solo una voce, potrebbero infatti esserci difficoltà logistiche: Reazione a Catena viene infatti realizzato presso il centro di produzione Rai di Napoli. Staremo quindi a vedere come cambierà il palinsesto di Rai 1 nelle prossime settimane.