Home Personaggi Alena Seredova beve in gravidanza? La verità è un’altra

Alena Seredova beve in gravidanza? La verità è un’altra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Alena Seredova non smette mai di sorprendere i fan e con il suo ultimo scatto ha mandato in estasi tutti quanti: ecco cosa è successo.

alena seredova

Gli anni sono passati da quando Alena Seredova era una giovane modella in cerca di fortuna: il matrimonio da sogno con Gigi Buffon, i due figli e quel tradimento scoperto grazie alla radio, di sfide ne ha passate prima di poter incontrare il vero amore, Alessandro Nasi con il quale diventerà presto mamma per la terza volta.

Tuttavia la vita di Alena è andata ben oltre le sue storie d’amore e il mondo del gossip, con eleganza e raffinatezza ha creato un piccolo impero.

Alena Seredova, beve in gravidanza?

alena seredova\

Alena Seredova ci ha ormai abituati alla sua nuova immagine di impreditrice, lo scorso ha infatti lanciato la sua personale linea di gioielli per la piattaforma di shopping QVC, Diamonique.

Ben 14 pezzi che spaziano tra i pezzi più classici a quelli più particolari, come il bracciale ispirato al mondo del tennis. Quest’anno Alena è tornata a stupire i suoi fan con la sua linea di profumi ispirati alle città: Milano, Torino, Praga e Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->STEFANIA SANDRELLI, SOTTO ACCUSA: LEI SI DIFENDE COSI’

Questo pomeriggio la Seredova ha voluto pubblicare un nuovo scatto sul suo profilo Instagram che riguarda proprio la sua attività, una foto molto particolare che ritrae due sigari, un bicchiere di whisky e un mazzo di carte.

Un accostamento molto particolare, considerato anche la sua gravidanza e che avrebbe potuto benissimo trarre in inganno i più maliziosi. In realtà Alena stava solo pubblicizzando il suo profumo Torino, pensato per: “Uomini veri.” La sua linea di profumi viene venduta in ben 22 Paesi e sembra essere molto apprezzata dai consumatori.

Il tenero buongiorno

Questa mattina Alena Seredova ha voluto regalare un tenero buongiorno a chi la segue su Instagram, la modella cieca naturalizzata italiana infatti ha postato uno scatto della sua pancia che ha stretto il cuore dei suoi follower.

Non manca molto alla nascita della sua bambina e Alena non vede l’ora di conoscerla e presentarla ai suoi figli, nati dalla precedente relazione con Gigi Buffon.