Melita Toniolo, non trattiene le lacrime: l’emozione è troppo forte

Melita Toniolo non trattiene le lacrime su Instagram, la showgirl si mostra come non l’avete mai vista e condivide con i suoi follower un momento molto emozionante della sua vita: cosa è successo?

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo, che al Grande Fratello 7 fece sognare con la sua storia con Alessandro Terzini, è da tempo lontana dal mondo della televisione salvo sporadiche apparizioni, come quella in qualità di giudice ad All Together Now, il motivo è molto semplice: “Le proposte non erano quelle giuste”

Ultimamente la giovane lavora più su Instagram, dove non ha paura di mostrarsi nelle vesti più bizzarre e dove ha condiviso un post che ha lasciato tutti senza parole per via del suo pianto disperato.

Melita Toniolo non trattiene le lacrime

Melita Toniolo, non trattiene le lacrime

Melita Toniolo non riesce a trattenere le lacrime, su Instagram ha infatti voluto condividere un momento molto emozionante della sua vita privata che riguarda il suo bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->TAYLOR MEGA PROVOCA ANCORA, I FAN: “QUESTA VOLTA HAI ESAGERATO”

“Questo è il video più importante della mia vita” ha scritto Melita su Instagram, dove ha postato il momento in cui ha potuto tenere per la prima volta il suo bambino appena nato. “Appena uscito ho detto: ‘Sto sognando, sto sognando?'” ha raccontato la showgirl, rivelando di essersi sentita stordita esattamente come quando si esagera con l’alcol.

In questo momento che vede i medici in prima linea, mettendo a rischio la propria vita per salvare quella di tutti noi, Melita ha voluto ringraziare chi era presente per lei al momento del parto: “Voglio ringraziare l’ospedale Buzzi, Nicoletta e tutte le ragazze che sono state fondamentali per me. Anche mentalmente. E grazie anche a Silvia Colombo per averlo fatto uscire.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAOLO BONOLIS TORNA IN RAI?  SANREMO 2021 LA CHIAVE

Il parto

https://www.instagram.com/p/B_XcR-7o37A/?utm_source=ig_web_copy_link

Il piccolo Daniel è nato il 14 dicembre 2017 e Melita di quel giorno ricorda che, mentre il compagno Andrea la vestiva con una tuta, lei in preda alle doglie diceva: “Chiedi l’epidurale, chiedi l’epidurale.” Andrea ha voluto documentare ogni momento del parto della sua compagna con foto e video che oggi possono riguardare con affetto.

Impostazioni privacy