Eleonora Daniele preoccupa i fan: “Io vado avanti lo stesso”

Eleonora Daniele, incinta della sua prima figlia, ha preso una decisione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole: la conduttrice non solo continua Storie Italiane ma ha già in mente la prossima avventura.

Eleonora Daniele decisione inaspettata

Dal 2013 Eleonora Daniele entra nelle case degli italiani con Storie Italiane, dal lunedì al venerdì la sua presenza con il talk mattutino è un appuntamento imperdibile, anche ora, nonostante la gravidanza e l’emergenza dovuta al Coronavirus, continua a fare il suo lavoro con dedizione ed impegno.

“Il Covid-19 non si trasmette verticalmente tra mamma e bimbo” ha rassicurato i fan preoccupati la conduttrice, prima di stupire tutti con una rivelazione a dir poco incredibile: ecco quali sono i suoi piani per il futuro.

Eleonora Daniele decisione inaspettata

Eleonora Daniele decisione inaspettata

“In questo periodo mi sento molto forte” ha ammesso Eleonora Daniele che, nonostante sia in uno stadio avanzato della gravidanza, non si sente più preoccupata per altri per l’emergenza Coronavirus che l’ha spinta, anzi, a prendere una decisione inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELEONORA DANIELE INCINTA, LE SUE LACRIME EMOZIONANO IL WEB

“Quando ho finito la diretta televisiva vado a casa. Magari, mi fermo qualche minuto a fare la spesa, sempre indossando i guanti e la mascherina” ha rassicurato quanti sono preoccupati per la sua gravidanza, la conduttrice è alla guida di uno dei pochi programmi rimasti in onda dopo la sospensione degli show a causa del Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ELEONORA DANIELE INCINTA: LA PREOCCUPAZIONE DEI FAN

All’età di 43 anni Eleonora Daniele non si prepara solo ad accogliere il suo primo figlio, che pare proprio sarà una femminuccia, ma è anche pronta a prendere una seconda laurea: già laureata in Scienze della Comunicazione ha deciso di rimettersi in gioco con la facoltà di Psicologia.

La conduttrice ha rivelato che sta approfittando di questa quarantena per portarsi avanti con gli studi, rivelando poi: “A fine giugno, dopo che sarà nata Carlotta, ho in previsione di laurearmi.” 

Storie italiane, cosa cambierà?

https://www.instagram.com/p/B9EWcXJCf75/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti sono preoccupati per le sorti di Storie Italiane, il talk fin dai suoi esordi ha visto la constante presenza di Eleonora Daniele e si chiede quindi cosa cambierò per via della maternità.

Stando agli ultimi dati noti il talk di Rai 1 proseguirà fino al 29 maggio con alla guida sempre Eleonora Daniele, salvo imprevisti dovuti alla gravidanza – il parto è infatti previsto per giugno -. Dopo la pausa estiva la conduttrice dovrebbe tornare come di consueto alla guida del talk che, visti gli eccellenti ascolti, è stato rinnovato per una nuova stagione.

Impostazioni privacy