Morgan e Jessica Mazzoli fanno pace: Alessandra Cataldo come l’ha presa?

Pare proprio che Morgan e Jessica Mazzoli abbiano ricucito i rapporti, soprattutto per la serenità di loro figlia Lara, che finalmente può sentire il papà.

Morgan Jessica Mazzoli figlia
Morgan e Jessica Mazzoli

Morgan e Jessica Mazzoli, dopo un passato di discussioni e ripicche a mezzo stampa, hanno finalmente sotterrato l’ascia di guerra, soprattutto per facilitare la vita di loro figlia, Lara.

La relazione tra Morgan e la Mazzoli, 28 anni, è stata spesso burrascosa e a farne le spese è stato il rapporto dell’uomo con sua figlia, che oggi ha 6 anni. La piccola Lara vive in Sardegna insieme alla mamma e ai nonni materni, e le occasioni di instaurare un rapporto col padre sono state ben poche.

La vita familiare di Morgan è piuttosto complessa; il cantante ha tre figlie avute da tre donne diverse. Anna Lou ha 18 anni ed è la figlia di Asia Argento, poi c’è Lara, nata dalla relazione con Jessica Mazzoli e infine la piccola Maria Eco, nata solo un mese fa, dall’amore con la compagna Alessandra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier sbotta in diretta contro Morgan

Morgan e la figlia Lara finalmente insieme

Morgan Jessica Mazzoli figlia
Morgan

Jessica Mazzoli, in collegamento con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha spiegato che lei e l’ex compagno hanno voluto risanare il loro rapporto contrastante. La 28enne ha confidato alla conduttrice che la scelta è stata dettata soprattutto dalla volontà di far instaurare un rapporto tra la figlia Lara e Morgan.

La Mazzoli ha confidato di aver dato un cellulare personale alla bambina, con il quale può sentire il papà: “Lara E’ molto brava a scuola e ha sentito il papà per messaggio. Si sentono tramite messaggi e sono contenta di questo” ha detto l’ex compagna di Morgan a Pomeriggio Cinque: “Il rapporto è abbastanza disteso, anche se ci sarebbero tanti punti a riguardo… ma spero che continui così” ha affermato la Rizzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morgan tradisce Alessandra Cataldo con una cantante?

Jessica Mazzoli è single da diverso tempo ed è tornata a vivere in Sardegna con i suoi genitori, mentre Morgan è appena diventato papà per la terza volta; al riguardo la sua ex compagna si è detta felice per lui.

Impostazioni privacy