Eleonora Daniele, il viso stanco preoccupa i fan: come sta?

Eleonora Daniele con il suo viso stanco preoccupa i fan, la conduttrice di Storie Italiane, incinta della prima figlia è apparsa provata su Instagram: come sta?

Eleonora Daniele dolore

Eleonora Daniele dal 2013 entra nelle case degli italiani con Storie Italiane, uno dei talk più amati e seguiti della televisione italiana. La conduttrice, incinta della sua prima figlia, preoccupa molto i suoi fan, che temono per i rischi dovuti all’emergenza sanitaria in corso.

La conduttrice non demorde e continua a portare avanti con passione e dedizione il suo lavoro ma dopo l’ultimo scatto i follower tornano all’attacco: che sia arrivato il momento di fermarsi?

Eleonora Daniele, il viso stanco preoccupa i fan

Eleonora Daniele dolore

Fa sorridere la preoccupazione dei fan nei confronti di Eleonora Daniele, la conduttrice incinta della piccola Carlotta, la sua primogenita, non molla e non solo continua con Storie Italiane ma ha già in mente i suoi piani per il futuro: “Dopo la nascita di Carlotta mi laureo ha rivelato la conduttrice, in procinto di prendere una laurea in Psicologia che si aggiunge a quella in Scienze Della Comunicazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, IL PENSIERO PER SUA MOGLIE COLPISCE TUTTI

Eleonora, incinta della sua prima figlia a 43 anni, non potrebbe essere più felice e serena di così, seppur la sua scelta di continuare a lavorare, con tutte le precauzioni del caso, sia stata molto discussa è anche vero che la conduttrice non farebbe mai niente che possa mettere in pericolo la sua bambina. Tuttavia le polemiche non si placano e c’è chi non può fare a meno di notare il viso stanco sfoggiato da Eleonora Daniele su Instagram, la foto della buona notte preoccupa molto i fan che si domandano se la conduttrice non stia lavorando troppo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KASIA SMUTNIAK: “I MIEI FAMILIARI SI VERGOGNAVANO DI ME”

Come sta veramente?

Lo scatto postato da Eleonora Daniele ha allarmato i fan meno attenti, guardano meglio il selfie infatti si può notare che il trucco colato rende più evidenti le occhiaie accentuando l’impressione di stanchezza.

Eleonora per dare la buonanotte ai suoi follower ha scelto un brano di Niccolç FabiIl negozio di antiquariato, scegliendo in particolare la strofa che dice: “Raro è trovare una cosa speciale nelle vetrine di una strada centrale, per ogni cosa c’è un posto ma quello della meraviglia è solo un po’ più nascosto.” Che sia un riferimento alla sua piccola Carlotta, tanto cercata e voluta?

Impostazioni privacy