Eleonora Daniele incinta, le sue lacrime in diretta emozionano il web

Eleonora Daniele emoziona tutti, nonostante sia incinta la conduttrice continua il suo lavoro con grande determinazione ma le sue lacrime in diretta hanno colpito.

Eleonora Daniele dolore

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane, il talk di Rai 1 condotto dalla talentuosa Eleonora Daniele. La conduttrice è incinta della suo primo figlio all’età di 43 anni e non ha mai nascosto le sue preoccupazioni per la gravidanza, in questo difficile momento dovuto al Coronavirus.

Alcuni commenti nel corso della puntata di oggi hanno fatto scendere qualche lacrima alla Daniele che ha emozionato molto il pubblico a casa, che subito le ha voluto mostrare il proprio supporto.

Eleonora Daniele incinta, le sue lacrime in diretta emozionano il web

Eleonora Daniele dolore

La puntata di questa mattina di Storie Italiane ha visto protagonisti Mirko e Daniele, i gemelli violisti che hanno conquistato il web con le loro performance dal balcone, i due con la loro cover dei Coldplay hanno emozionato anche il gruppo che ha immediatamente condiviso il video.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ELEONORA DANIELE INCINTA: LA PAURA DEI FAN

I due baby ospiti notando il pancione di Eleonora Daniele, incinta del suo primo figlio, hanno voluto darle un piccolo incoraggiamento, tanto che la conduttrice non è più riuscita a trattenere le lacrime. Daniele, il più spigliato dei due, le ha infatti detto: “Abbiamo visto che hai il pancione. Ti volevamo dire di stare tranquilla, che andrà tutto bene“, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime e anche il pubblico a casa si è molto emozionato

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELEONORA DANIELE, CAMBIAMENTO IMPROVISO: I FAN DOVRANNO ABITUARSI

Coronavirus, i fan preoccupati

https://www.instagram.com/p/B9O8Z7WCB82/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono numerosi i fan a preoccuparsi per lo stato di gravidanza di Eleonora Daniele, tra le poche conduttrici ancora al lavoro. Eleonora ha voluto rassicurare tutti: “Voglio rassicurarvi: è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma e figlio.”

Eleonora Daniele è scesa ancora più nel dettaglio spiegando: “La Rai ha approntato tutto le misure di sicurezza necessarie, sono isolata nel lavoro e nella vita. – aggiungendo poi – Questo è il mio mestiere, la mia passione: come giornalista avverto l’importanza di adempiere il mio dovere di fare servizio pubblico.”

Impostazioni privacy