Eleonora Daniele “soccorre” Ivana Spagna in diretta: promessa mantenuta

Eleonora Daniele mantiene una promessa in diretta a Storie Italiane fatta ad Ivana Spagna ed i fan si commuovono. Gesto bellissimo, di cosa si tratta?

eleonora daniele ivana spagna
Eleonora Daniele Ivana Spagna

Eleonora Daniele ha mantenuto la promessa fatta ad Ivana Spagna durante Storie Italiane e, dal momento che è una donna che mantiene sempre la parola data, ha deciso di richiamare più spesso in qualità di ospite la famosissima cantante che ha ammesso, in tempi non sospetti e proprio durante la sua trasmissione, aveva confessato che stava male da tempo a causa della quarantena che la costringe a stare in casa totalmente da sola.

La conduttrice di Rai Uno, che è incinta ma ciò nonostante continua a portare avanti il suo programma, e lo farà fino alla fine, ha deciso di chiamare più spesso la sua grande amica in diretta per farla sentire meno sola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, malore in diretta: paura a Storie Italiane

Eleonora Daniele mantiene la promessa in diretta: chiama Ivana Spagna

Eleonora Daniele decisione inaspettata

Questo gesto ha fatto letteralmente commuovere tutti ed ha fatto capire come, dietro la grande professionista che è, esiste anche un’altra faccia: quella della grande donna, che ha a cuore la salute delle persone a lei care.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo, foto appena sveglia online: fan preoccupatissimi

Come sappiamo, infatti, purtroppo la Spagna, che è sempre amatissima dal suo pubblico, sta vivendo un vero e proprio dramma dal momento che ha paura di essere contagiata e, soprattutto, è costretta a stare in casa, rinchiusa e sola, senza l’aiuto e la vicinanza di nessuno.

Eleonora Daniele ha quindi accolto la, velata, richiesta d’aiuto della cantante concedendole la possibilità di collegarsi per qualche minuto in diretta con lei a Storie Italiane, con la speranza che questo piccolo gesto possa darle un po’ di sollievo e farle passare la malinconia che necessariamente la solitudine crea e porta, purtroppo, con sé.

Impostazioni privacy