Eleonora Daniele, malore in diretta: paura a Storie Italiane

Eleonora Daniele ha assistito ad un malore in diretta durante la puntata di oggi di Storie Italiane: ecco che cos’è successo, paura davanti alla telecamere.

Eleonora Daniele decisione inaspettata

Paura in diretta a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele in cui nella diretta di quest’oggi è avvenuto un vero e proprio malore in diretta da parte di un operatore del talk show della mattina di Rai Uno.

Il tutto è accaduto dietro le quinte in cui il ragazzo è stato purtroppo protagonista di un piccolo incidente in diretta in cui, probabilmente a causa di un colpo di calore, è svenuto facendo allarmare la conduttrice che si è subito preoccupata, pur non potendo lasciare la sua postazione, per le sue condizioni di salute.

Per fortuna il ragazzo ne è uscito senza conseguenze ma tutti all’interno dello studio televisivo hanno avuto un livello di preoccupazione altissimo per lui che è subito stato portato fuori a prendere una boccata d’aria fresca e a bere un bicchiere d’acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, il viso stanco preoccupa i fan: come sta?

Eleonora Daniele, malore in diretta per un operatore di Storie Italiane

Eleonora Daniele dolore

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma la paura è stata davvero tanta e questo dimostra quanto il clima in studio e tra gli autori e collaboratori vari sia davvero eccellente, sedimentato ormai da tantissimi anni di lavoro e dal fatto che i risultati continuano a premiarli da parecchio tempo rispetto alla concorrenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, “Non ti dimenticherò mai Luigi”

Ricordiamo che la Daniele, che è incinta, ha deciso di non prendersi “ferie” durante questa pandemia ma di continuare a lavorare assiduamente comparendo sempre in diretta, seppur con orario modificato, fino a quando le sarà possibile nonostante sia incinta.

Non dovrebbe mancare moltissimo al parto ma, come ha sempre confessato, la sua è proprio una vocazione, ancor prima che un lavoro. La paura di oggi a causa del malore in diretta, però, per fortuna, si è conclusa con un nulla di fatta: il ragazzo sta bene.

Impostazioni privacy