Maurizio Lastrico è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Maurizio Lastrico è fidanzato oppure no? Sulla vita privata del noto attore di Don Matteo ci sono molti dubbi, ma ecco quello che abbiamo scoperto sul suo conto.

Maurizio Lastrico è fidanzato

Questo pomeriggio Maurizio Lastrico, l’attore che presta il volto a Marco Nardi in Don Matteo, sarà ospite di Francesca Fialdini nel talk Da Noi A Ruota Libera. 

Le fan di Don Matteo si sono innamorate del personaggio di Marco Nardi e da qui è nata la curiosità verso la vita privata del comico e attore, che ha visto il suo battesimo nel mondo dello spettacolo sul palco di Zeling.

Maurizio Lastrico è fidanzato?

Maurizio Lastrico è fidanzato

Classe 1976, Maurizio Lastrico è nato a Genova il 31 marzo, l’attore e comico è molto riservato quando si tratta della sua vita privata e non sono molte le informazioni reperibili sul suo conto proviamo però a rispondere alla domanda se sia fidanzato o meno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA, MORTO UNO DEI RAGAZZI DELLA 3° C

La vita privata di Maurizio Lastrico è avvolta nel mistero e non sappiamo se abbia al suo fianco una donna o meno. Anche per quanto riguarda il suo profilo Instagram non si hanno molti indizi sulla presenza nella sua vita di una persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MIRIAM LEONE SOTTO ATTACCO: IL SUO POST SCATENA LA POLEMICA

Infanzia difficile

https://www.instagram.com/p/B8hCSi_oy0s/?utm_source=ig_web_copy_link

Maurizio Lastrico ha visto cambiare totalmente la sua vita dopo il divorzio dei genitori, causato da continui litigi della coppia. Il padre una volta lasciata la casa di famiglia sparisce per diversi anni dalla vita del noto attore e comico, che continua la sua vita diplomandosi nel 1998 come operatore turistico.

Stando a quanto riferito da Invidia quando Maurizio aveva 18 anni nella sua vita ha fatto ritorno suo padre pronto a porgergli le sue scuse. Più o meno a quest’età nella vita di Maurizio arriva il Teatro sconvolgendogli l’esistenza e cambiando il suo destino, lascerà infatti la via del turismo per dedicarsi a quest passione che lo porterà nel 2006 a diplomarsi alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova.

Tra i primi lavori importanti nel 2007 arriva Camera Caffé, la commedy con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e da li la sua crescita professionale continua senza freni.

Impostazioni privacy