Ludovica Frasca ex fidanzata Luca Bizzarri: ora ha un nuovo amore

Ludovica Frasca è l’ex fidanzata di Luca Bizzarri, l’ex velina di Striscia La Notizia ha un nuovo amore: ecco svelato il nome del fortunato uomo.

Ludovica Frasca ex fidanzata Luca Bizzarri

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno tra i numerosi ospiti che rivedremo questa sera su Rai 1 con Roberto Bolle – Il meglio di Danza con me. Rai 1 ha infatti deciso di dedicare la prima serata al noto ballerino, che continua a incuriosire il pubblico sulla sua vita privata: è fidanzato oppure no?

Saranno in molti gli ospiti che vedremo alternarsi sul palco in quello che è a tutti gli effetti un varietà vecchio stile: da Andrea Bocelli, che pare abbia  conquistato la moglie a suon di e-mail romantiche e “proposte indecenti, Cesare Cremonini, Sting, che con il suo gesto per  l’Italia ha commosso tutti, e molti altri.

Ludovica Frasca ex fidanzata Luca Bizzarri

Ludovica Frasca ex fidanzata Luca Bizzarri

Ludovica Frasca è l’ex fidanzata di Luca Bizzarri, i due stavano insieme dal 2014 e nonostante i 20 anni di differenza la loro storia d’amore sembrava andare a gonfie vele: al punto che sembrava ormai certo il progetto di un matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI STANNO PER DIVORZIARE? COLPA DI DONNA PAOLA

L’ex velina di Striscia la Notizia durante la frequentazione con Luca Bizzarri ha rivelato di aver paura a mostrarsi insieme all’uomo, per evitare di fare: “La figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per visibilità. Nonostante sembrassero una coppia molto unita nel 2017 è arrivata la notizia della rottura. Attualmente Luca Bizzarri sembra essere single, anche se nel 2018 in molti hanno ipotizzato un flirt con Bianca Atzei immediatamente smentito dalla diretta interessata, stanca delle continue domande al riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> RENZO ARBORE ATTACCA BARBARA D’URSO: VOLANO PAROLE GROSSE

Nuovo amore all’orizzonte

https://www.instagram.com/p/B-5Jy4GK_c5/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita di Ludovica Frasca è arrivato nel frattempo un nuovo amore, stiamo parlando dell’imprenditore Frank Faricy entrato nella sua vita dopo la fine della storia con Bizzari, con il quale ha convissuto per quattro anni.

I due, pur avendo aspettato per rendere pubblica la loro relazione, sono ormai usciti allo scoperto e sembrano oggi più uniti che mai stando ai post sorridenti su Instagram.

Impostazioni privacy